x

x

Striscia la Notizia, Zlatan Ibrahimovic sarà conduttore per un giorno

Il tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, è pronto ad accogliere il campione dei campioni Zlatan Ibrahimovic che per per un giorno vestirà i panni di conduttore

di Sara Radegonda | 19 Novembre 2022

Non c’è cosa che lui non sappia fare. Questa stagione di Striscia la Notizia sembra sempre più ricca di sorprese. Dopo l’inizio della stagione con Luca Argentero, il tg satirico di Antonio Ricci si prepara ad accogliere il campione dei campioni: lunedì 21 novembre dietro il bancone di Striscia la notizia ci sarà Zlatan Ibrahimovic. Dopo l’esperienza di conduzione ingessata e, a modo suo, irriverente a Sanremo 2021, il calciatore è pronto per una nuova sfida…fuori dal campo.

LEGGI ANCHE > Zlatan Ibrahimovic è il testimonial della nuova campagna di Sky Wifi: tutti gli scatti del backstage

Il campione del Milan prenderà – per una sera – le redini del telegiornale satirico più longevo della tv commerciale, al fianco dei comici, attualmente padroni di casa, Sergio Friscia e Roberto Lipari. Assente dal campo ormai da diversi mesi, Zlatan non sembra voler mollare, anzi è pronto per l’ennesima sfida della sua vita: portare il suo indistinguibile savoir faire alla “Voce dell’intransigenza” di Striscia la Notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

LEGGI ANCHE > Striscia la notizia, tapiro per Totti: “Attento che Ilary ti fa sparire pure questo…”

Zlatan Ibrahimovic Striscia la Notizia: la conduzione dopo l’addio al calcio?

La presenza titanica di Zlatan Ibrahimovic gioverà senza dubbio all’ormai datato – ma resistente – tg satirico. Ma la sua incursione nel bancone di Striscia la Notizia potrebbe far sorgere anche alcuni interrogativi in merito al futuro del calciatore. Nonostante presto lo rivedremo tornare in campo (in teoria), per l’ormai quarantunenne Zlatan sarebbe anche tempo di pensare al post-carriera calcistica: la sfacciataggine e la particolare ironia potrebbero anche indirizzarlo verso il sentiero del mondo dello spettacolo. Perché no?