x

x

L’attore di Twilight Taylor Lautner si è sposato: ecco chi è sua moglie

Taylor Lautner, l’amatissimo attore di Twilight, si è sposato l’11 novembre con una giovane infermiera di 24 anni, Taylor Dome. Vediamo i dettagli

di Redazione Rumors.it | 19 Novembre 2022
Foto: Instagram @taylorlautner

L’attore Taylor Lautner e Taylor Dome sono convolati a nozze. La coppia, formata dall’attore che in Twilight interpretava il licantropo Jacob e dall’infermiera influencer di 24 anni, hanno detto da pochissimo il ‘Sì’ più importante della loro vita. I due si sono sposati l’11 novembre all’Epoch Estate Wines di Paso Robles, in California, in una location idilliaca immersa tra i vigneti. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, alle nozze gli invitati presenti erano circa un centinaio.

LEGGI ANCHE > Taylor Lautner, il licantropo di Twilight, si sposa con la fidanzata (che si chiama come lui)

Taylor Lautner moglie: come ha conosciuto Taylor Dome?

L’amore tra i due è sbocciato grazie alla sorella di Taylor Lautner, Makena. L’attrice, 3oenne, li ha fatti conoscere presentando la Dome al fratello quando quest’ultimo aveva deciso di allontanarsi dal mondo della recitazione per prendersi un periodo di pausa. “Volevo fare un passo indietro e godermi la vita per passare un po’ di tempo con la mia famiglia e i miei amici”, aveva spiegato a inizio anno a People Taylor Lautner.

Foto: Instagram @taylorlautner

LEGGI ANCHE > Al Gf Vip il nuovo concorrente è il Covid: cronaca di un disastro difficile da gestire

Taylor Lautner matrimonio: un anno fa il fidanzamento, oggi l’altare

“Mia sorella Makena ci ha presentato. Mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ho trovato la tua futura moglie. Devi incontrare questa ragazza’. Il resto è storia”, ha raccontato Taylor Lautner. I due si sono fidanzati ufficialmente l’11 novembre 2021, davanti a un camino decorato con petali di rosa e una marea di candele, ed esattamente un anno dopo sono convolati a nozze. Matrimonio dove non è chiaro se fossero presenti anche Pattinson, Stewart e altri personaggi dell’ex cast di Twilight.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Wilma confessa di provare attrazione per Daniele Dal Moro: “Lui mi ha risvegliata”

Dopo le relazioni finite male di Taylor Lautner, tra le quali ricordiamo quelle con Taylor SwiftLily Collins, Selena Gomez e Victoria Justice, pare che l’attore abbia finalmente trovato l’amore vero in Taylor Dome. L’attore ha condiviso con i fan un post su Instagram che ritrae il dolcissimo momento della proposta, pochi secondi prima che la Dome indossasse l’anello di fidanzamento al dito. Lautner ha scritto: “E proprio così, tutti i miei desideri si sono avverati”.