x

x

Soleil Sorge presenta a Verissimo il suo primo libro: “È un sogno che si realizza”

Soleil Sorge, ospite questo pomeriggio a Verissimo, ha presentato il suo primo libro ripercorrendo alcuni difficili momenti della sua vita

di Nadia Pieri | 19 Novembre 2022
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Influencer, modella, conduttrice e ora anche scrittrice. Soleil Sorge è davvero inarrestabile. La 28enne è stata ospite questo pomeriggio a Verissimo in occasione dell’uscita del suo primo libro, descritto da lei come “il suo primo vero traguardo nella vita”. A Silvia Toffanin ha infatti raccontato: “È sempre stato il mio sogno quello di scrivere un libro, ne ho sempre letto tantissimi e non avrei mai immaginato che mi si sarebbe presentata l’occasione di farlo, soprattutto in un momento così della mia vita”. E poi: “Scrivere un libro è lasciare qualcosa nella storia perché puoi trascrivere qualcosa ti di te, è un’ emozione indescrivibile“.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge, look mozzafiato nel deserto: il fisico è da capogiro

Soleil Sorge libro: “Vi racconto il mio passato”

Soleil ha rivelato che nel suo libro ci sono molto aneddoti riguardanti la sua vita: dalla separazione dei suoi genitori, al bullismo fino ad arrivare alle molestie subite. In merito a questo ha raccontato: “Quando ero piccola non mi pesava fare avanti e indietro da un paese all’altro. Avere i genitori separati era per me la normalità finché non hanno iniziato a farmelo notare”. E ancora: “Ricordo quando facevano l’appello a scuola avevo quasi paura quando pronunciavano il mio nome, magari lo pronunciavano male. Mi chiedevano sempre da dove venissi”.

Soleil Sorge Instagram

Foto: Instagram @soleil_stasi

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip Party, lite tra Soleil Sorge e Cristina Quaranta: “Non andremo mai d’accordo”

L’influencer ha rivelato di aver subito spesso mancanze di rispetto da parte delle persone, in particolare degli uomini: “Fortunatamente non ho mai subito molestie gravi. Sulli mia pelle ho vissuto gli attacchi del web. Più volte, inoltre, mi è capitato che durante la discussione gli uomini mi prendessero il polso in modo possessivo. Altre volte hanno cercato di andare oltre bacio. In quel momento senti come se la tua persona venisse violata”. Soleil è stata anche vittima di comportamenti simili allo stalking: “Ho avuto anche persone che sono venute a bussare alla porte di casa mia.  Quando suonano il campanello e sono sola mi sale l’ansia. Piccole cose però che sommate mi hanno segnata”.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge confessa sui social: “Per niente serena e felice”

Soleil Sorge Verissimo fidanzato: “Sono molto innamorata”

La conduttrice ha chiesto a Soleil se sentisse ancora Alex Belli, l’attore ed ex gieffino con cui lo scorso anno ha avuto una sorta di rapporto artistico. Quest’ultima ha risposto: “Non ho più sentito né Alex e né Delia. Quando taglio un rapporto con qualcuno non torno indietro“. A grande sorpresa, poi, la 28enne ha confessato di essere molto innamorata, dello stesso ragazzo che l’ha aspettata durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip. “Oggi nella mia vita c’è sempre la stessa persona di un anno fa. Si chiama … ormai possiamo dirlo. Sono felicissima e innamorata sicuramente. Sono stanca di definire l’amore. Credo che l’amore sia amore e io lo sto vivendo”.