x

x

Naomi De Crescenzo, la star di OnlyFans si è comprata casa a Milano grazie agli scatti hot

Naomi De Crescenzo, influencer e star di OnlyFans, ha raccontato di aver comprato casa a Milano grazie ai soldi guadagnati in un anno con gli scatti hot

di Redazione Rumors.it | 19 Novembre 2022
Foto Instagram: @naomidecrescenzoreal

Naomi De Crescenzo, la modella di origini brasiliane classe 1995, ha conquistato il successo tramite Onlyfans, la piattaforma che offre contenuti di intrattenimento a sfondo erotico a tutti coloro che sottoscrivono l’abbonamento. Naomi ospite a Zona Bianca ha rivelato: “Non l’ho mai detto di preciso, ma guadagno molto. Più di un politico”. Ad oggi l’influencer non si smentisce, in quanto ha spiegato che: “In un anno ho comprato casa a Milano”.

LEGGI ANCHE > Ainett Stephens sbarca su OnlyFans e svela: “Questo è solo un assaggio”

Naomi De Crescenzo quanto guadagna?

Naomi De Crescenzo, sul podio, si aggiudica il secondo posto di italiana più seguita su Onylfans. L’influencer, sulla piattaforma, condivide una serie di scatti erotici e sensuali. La modella è particolarmente seguita anche su Instagram, dove vanta un numero di follower che si aggira intorno ai 600 mila. L’influencer italo-brasiliana è stata ospite da Massimo Giletti a Non è l’Arena, dove ha confessato di guadagnare abbastanza soldi per essersi concessa il lusso di un automobile e una casa tutta per sé, nel giro di un solo anno.

Foto Instagram: @naomidecrescenzoreal

LEGGI ANCHE > Alex Mucci, chi è l’influencer e star di OnlyFans che ha scatenato la polemica degli Uffizi

Le parole della De Crescenzo hanno scatenato il caos nello studio di La7, dove erano presenti anche Vladimir Luxuria e Mario Adinolfi come opinionisti. Dopo aver scoperto a quanto ammonta il guadagno delle ragazze che condividono i propri contenuti su Onlyfans, Massimo Giletti ha esordito con: Scusate, se uno in un anno si compra una casa a Milano vuol dire che gli affari navigano”. Affermazione che ha suscitato la furia di Adinolfi, accusando Giletti di trasmettere un messaggio sbagliato alle nuove generazioni.

LEGGI ANCHE > Elisa Esposito avverte: “OnlyFans porta soldi, ma distrugge psicologicamente”

Naomi De Crescenzo Giletti: l’influencer scatena il caos a Non è l’Arena

Queste le parole di Adinolfi: “Non capisci Massimo la pericolosità di questo messaggio, non lo cogli? Cosa significa questo? A mia figlia che fa l’università che gli devo dire? Che dopo che andrà a laurearsi guadagnerà 1500 euro al mese, cosa dovrei dirle, ‘Guarda a papà, lascia perdere gli studi, mettiti davanti una bella webcam e risolvila così?’ Vogliamo una società di questo genere? Io non la voglio. Quindi il messaggio che voglio far passare da qui è che questa roba è illegale e va chiusa la piattaforma. Punto e basta”. Sicuramente la situazione è molto divisiva, ma ad oggi in Italia moltissime creators si spostano sulla piattaforma a luci rosse dove hanno la possibilità di guadagnare un dignitoso stipendio facendo affidamento alla fedeltà dei propri followers.