x

x

Megan Fox risponde a tono ad un follower su Instagram: il commento fa il giro del web

Megan Fox, stufa dei continui commenti negativi lasciati dagli hater sotto i suoi post, decide di ribattere a tono mettendo tutti a tacere

di Redazione Rumors.it | 19 Novembre 2022
Foto: Elder Ordonez / SplashNews.com / IPA

Megan Fox, insieme al compagno Machine Gun Kelly, ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram in occasione della festività di Halloween. Tra i vari look proposti dalla coppia, che sono stati alquanto stravaganti, c’era anche quello di Zelda, famosissimo videogioco che vede protagonisti la Principessa Zelda e il suo aiutante (e spasimante) Trik. Il costume in questione prevede una lunga gonna dagli spacchi laterali, indossata dalla supermodella Megan Fox. Agli occhi dei più attenti, non è sfuggita un’ombra in zona inguinale.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Meghan Fox insieme: gli scatti sono super hot

Megan Fox Instagram follower: l’attrice mette a tacere gli hater

L’ombra in zona inguinale dell’attrice ha catturato l’attenzione di un follower che, con toni decisamente poco educati, le ha lasciato un commento sotto il post mentre sfoggiava il suo outfit di Halloween. Le parole dell’hater sono riportate qui di seguito: “Con tutti i soldi che ha, non riesce neanche a comprare un rasoio. Appena tolta dalla mia lista”. La supermodella ha deciso di controbattere senza mezzi termini: “Ti stai per sbaglio riferendo al mio tatuaggio? Sono davvero dispiaciuta di non essere più nella tua lista. Speravo davvero di poter diventare tua moglie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

 

LEGGI ANCHE > Halloween 2022, Megan Fox e MGK diventano Pamela Anderson e Tommy Lee

Megan Fox sembra essere diventata la paladina di botta-risposta con gli hater, dando loro una bella lezione. Sotto un altro post pubblicato dalla modella, qualcuno ha insinuato che lasciasse da soli i suoi figli: “Dove hai lasciato i tuoi figli?” Megan Fox, sempre con tono tagliente, ha ribattuto: “Aspetta, aspetta, aspetta… ho dei figli? Sapevo che mi stavo dimenticando di qualcosa. Presto qualcuno chiami il Beverly Hills Hotel: è l’ultima posto dove mi ricordo di averli visti. Magari qualcuno li ha lasciati tra gli oggetti smarriti”.

LEGGI ANCHE > Jessica Rabbit o Megan Fox? L’inaspettato colpo di testa dell’attrice

Megan Fox Machine Gun Kelly si sono lasciati: risponde lei

Megan Fox, in seguito a delle insinuazioni in merito a una probabile separazione col compagno Machine Gun Kelly, che i due siano in crisi e che starebbero per intraprendere strade diverse, ha messo ancora una volta tutti a tacere pubblicando un commento che non lascia spazio al dubbio: “Non ho mai visto nessuno al mondo con una struttura ossea simile. Bello in maniera devastante. E il suo metro e 90? Uccidimi o ingravidami. Sono le uniche due opzioni”.