Victoria De Angelis colpisce ancora: l’ultimo scatto in topless è da perdere la testa

Nelle ultime ore Victoria De Angelis ha pubblicato sui social una foto in cui appare in topless in tutta la sua bellezza: scopri lo scatto…

di Luca Diana | 18 Novembre 2022
Victoria De Angelis - Foto: Instagram @vicdeangelis

Victoria De Angelis non ha paura di mettersi in mostra e anche nelle ultime ore ha deciso di stupire tutti i suoi fan postando degli scatti in topless decisamente osé. La bassista dei Maneskin, infatti, non si è mai nascosta dietro ad un dito e ha sempre scelto la via della libertà d’espressione, anche attraverso il proprio corpo che spesso si trasforma in un’opera d’arte esposta in quello che noi potremmo definire un museo 2.0, Instagram.

LEGGI ANCHE > I Måneskin candidati ai Grammy Awards 2023 come “Best New Artist”: l’annuncio e la reazione 

Poche ore fa, proprio per questo motivo, Victoria ha deciso di postare sul suo profilo uno scatto che la ritrae completamente nuda con i capelli biondi portati in avanti, un berretto sul capo e il seno in bella vista, coperto esclusivamente da due emoji della neve – in linea con i mesi invernali che stiamo vivendo – che lasciano però davvero pochissimo spazio all’immaginazione dei suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis)

 

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, chi è Angelo Madonia: dalla pista da ballo alla storia con Ema Stokholma

Victoria De Angelis topless: guarda la foto

Uno scatto decisamente da urlo che è stato apprezzato dai suoi 3,5 milioni di fan provenienti da ogni latitudine del Pianeta: “Dopo questa foto io ho caldo”, scrive uno; “Sono innamorato di te”, scrive un altro. Insomma, un vero e proprio successo per la bassista dei Maneskin che del suo corpo ha fatto un punto di forza e che non ha paura di mostrarsi, anche a costo di attirare le critiche dei cosiddetti hater che esistono in ogni contesto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, indiscrezione shock su Edoardo Tavassi: il suo cuore sarebbe già impegnato

Victoria De Angelis chi è? Una mini biografia sulla bassista dei Maneskin

Victoria De Angelis, classe 2000, è la bassista della rock band Måneskin. La sua carriera ha avuto inizio sul palco di X Factor per poi proseguire al Festival di Sanremo 2021 e all’Eurovision Song Contest 2021 dove, insieme ai suoi compagni di viaggio, ha trionfato con il brano “Zitti e buoni”. Attualmente è sulla bocca di tutti non solo per i suoi scatti osé e i suoi look decisamente provocanti ma soprattutto per il successo che sta riscuotendo insieme ai suoi colleghi in ambito musicale. È da sempre la portavoce del movimento Free the Nipple.

Victoria De Angelis topless

Victoria De Angelis – Foto: Instagram @vicdeangelis