x

x

IPantellas, Jacopo Malnati vittima di un’aggressione e tentato omicidio: come sta ora?

Jacopo Malnati, comico del duo IPantellas, è stato aggredito da due ragazzi ieri sera a Varese rischiando la vita: ecco cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2022
Foto: Storie Instagram @jacopomalnati

Jacopo Malnati, comico del duo iPantellas, ha vissuto momenti di grande terrore ieri sera a Varese. Il ragazzo ha rischiato di morire a causa di un aggressione per rapina svoltasi nella sua macchina da parte di due ragazzi. L’annuncio è arrivato da Jacopo stesso, che ha condiviso sul suo profilo Instagram quanto successo. Raccontando l’aggressione e condividendo le foto del suo viso tumefatto ha scatenato parecchia preoccupazione nel mondo del web e non solo.

LEGGI ANCHE > Striscia la notizia, paura per Max Laudadio e il suo cameramen dopo un’aggressione

iPantellas aggressione: le parole di Jacopo Malnati su Instagram

“Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che questa sera purtroppo ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi. Mentre ero appena salito in macchina, mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato a uccidermi, strangolandomi per derubarmi. Io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clakson per attirare l’attenzione. Poi con la pistola mi hanno al viso per poi fuggire. Io sto bene a parte un pò di punti, ma sono molto spaventato. Mi spiace vivere in un mondo così. Non mi meritavo questa aggressione. Spero che i 2 ragazzi riflettano a lungo su quello che hanno fatto, perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite”, ha raccontato Jacopo su Instagram.

Jacopo Malnati

Foto: Storie Instagram @jacopomalnati

LEGGI ANCHE > Jussie Smollett, arriva la condanna: 150 giorni di carcere per la finta aggressione omofoba

Jacopo IPantellas: il commento del collega Daniel Marangiolo

Dopo il racconto di Jacopo, anche Daniel Marangiolo, suo collega e amico, ha voluto esprimere la sua riguardo quanto avvenuto: “Jacopo ha subito una rapina mentre saliva sulla sua auto. Hanno cercato di strangolarlo, dopo avergli puntato una pistola alla testa per rubargli il telefono e l’orologio. Per fortuna è riuscito a reagire e a salvarsi mettendo in fuga i due. La polizia ha già effettuato i rilievi delle impronte ed è alla ricerca dei due aggressori. Mi spiace dire che erano giovani. Siamo accorsi immediatamente e ora siamo qui con lui. Sta bene, anche se lo spavento è stato indescrivibile. Speriamo che episodi del genere non si verifichino più e che la polizia trovi i responsabili”.

LEGGI ANCHE > Ex attore di Riverdale confessa l’omicidio della madre: voleva assassinare anche il primo ministro

Certi eventi non dovrebbero mai succedere, non osiamo immaginare lo spavento e il terrore di Jacopo durante l’aggressione. Fortunatamente è riuscito a reagire, evitando un epilogo drammatico. Speriamo che ora, con l’affetto degli amici e dei familiari, riesca a guarire in maniera serena. Nel frattempo auguriamo a Jacopo una pronta guarigione e attendiamo aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.