Gf Vip, Edoardo Tavassi viola il regolamento per ben due volte: cosa ha rivelato ai compagni?

Edoardo Tavassi mentre parlava con i compagni del suo passato da animatore, per non farsi sentire da tutti ha violato il regolamento per ben due volte: ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Edoardo Tavassi ha portato sicuramente una ventata d’allegria all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, è abile nel far divertire i suoi compagni ma è anche molto autoironico. Spesso, scherza sul fatto che le donne non lo guardano minimamente. Peccato che, quando faceva l’animatore, le cose non erano proprio così, anzi, andavano alla grande. Il Vip infatti, durante una chiacchierata con gli inquilini si è lasciato andare sul suo passato da animatore, senza risparmiare alcuni dettagli hot. Il problema, è che a un certo punto ha palesemente violato il regolamento.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, indiscrezione shock su Edoardo Tavassi: il suo cuore sarebbe già impegnato

Gf Vip ultime notizie Edoardo Tavassi: infrange il regolamento

Edoardo, mentre parlava con Giale De Donà, Micol Incorvaia e Daniele Del Moro, ha iniziato a raccontare le sue avventure a Sharm El Sheikh, luogo dove ha fatto l’animatore per più di un’estate. Giaele, molto incuriosita e incredula sulle storie del concorrente, gli ha chiesto con quante donne è stato, e lui, per non farsi sentire da tutti gli italiani, si è coperto il microfono con la giacca per almeno un minuto. Gesto severamente vietato dal regolamento del programma. Il Grande Fratello prenderà provvedimenti nei suoi confronti?

Edoardo Tavassi Gf Vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Ivana Mrazova sarà una concorrente del Gf Vip 7? Secondo le indiscrezioni sì

Ecco le parole di Edoardo: “Quando facevo l’animatore me so successe mille cose, tutte robe de donne”. E poi ha raccontato di una donna in particolare, una russa che prima sembrava timida ma dopo aver bevuto è diventata “‘na matta” come l’ha definita lui, sono andati in camera e lei faceva “un sacco di cose forti. ‘Na grande ragazzi, il top”. Poi, si è coperto per non rivelare qualcosa di particolarmente hot: “Quante me ne sono fatte? Sono andato con, aspe in sette mesi a Sharm… no nun me va de fa sta cosa davanti a tutti spe”. Non sappiamo la rivelazione di Edoardo, ma basta vedere la reazione di Giaele, che dopo aver saputo il numero e altri dettagli ha esclamato: “Non ci posso credere!”

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, il balletto sexy di Antonella per Edoardo alza la temperatura in Casa (video)

Edoardo Tavassi Gf Vip: il gieffino rivela la classifica di gradimento

Proprio come è successo con Oriana Marzoli, anche Edoardo durante una chiacchierata con Edoardo Donnamaria, ha spifferato la classifica di gradimento prima che lui entrasse nella Casa: “Quelli che non parlano alla fine sopravvivono, tipo l’anno scorso” poi riferendosi direttamente a Donnamaria gli dice: “Tu stai tipo la Roma, Europa League zi” insomma, un doppio colpo basso per Tavassi, chissà se sarà punito per avere infranto il regolamento.