Gf Vip 7, il balletto sexy di Antonella per Edoardo alza la temperatura in Casa (video)

Durante la serata di ieri pare che ci sia stata una bella festicciola in casa e tra musica e chiacchiere qualcuno si è dato a movimenti di bacino. Al Gf Vip questa volta la temperatura è stata alzata dalla coppia Antonella-Edoardo!

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Nulla sfugge all’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip e indubbiamente nulla sfugge all’occhio curioso dei seguaci del programma! Nel tumulto dei preparativi e della serata di ieri sera, i vipponi in Casa si sono concessi una bella festicciola a suon di musica e chiacchiere. C ‘era tanto trasporto in Casa e soprattutto tra i concorrenti qualcuno si è lasciando andare a qualche movimento di bacino. La più disinvolta della serata di ieri sera è stata senza dubbio Antonella Fiordelisi che ha dedicato al fidanzato un balletto davvero hot.

Al Gf Vip Antonella Edoardo e la tensione alle stelle sono protagonisti

LEGGI ANCHE > Scoppia la passione al Gf Vip: Antonino e Oriana sotto le coperte. E il pubblico sente tutto

La scena è semplice ma d’effetto: Edoardo, seduto tranquillamente in veranda con accanto il concorrente Alberto De Pisis, si ritrova addosso da un momento all’altro un’Antonella molto spigliata. La Fiordelisi è molto sinuosa nel suo look a due pezzi pantalone e top, in movimenti di bacino, ondeggiando e facendo qualche mossa di twerking. Ovviamente il tutto è stato dedicato solo agli occhi del bell’Edoardo che si è lasciato incantare dai movimenti della ragazza, dimenticando tutto il resto.

LEGGI ANCHE > Belen in mezzo alla bufera: tutta colpa di un brand low cost sponsorizzato su Instagram

Antonella ed Edoardo stanno insieme: l’intesa si percepisce nell’aria

Era normale che tra i due la temperatura si alzasse, tra movimenti di bacino e sguardi infuocati, nella coppia si è proprio percepita una certa intesa, sicuramente non solo romantica. E per non farsi mancare nulla, successivamente i due si sono ritrovati uno incollato all’altro, con la gieffina a cavalcioni di Donnamaria nel bel mezzo della sala. Ecco il video:

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy