x

x

Al Gf Vip Antonino si sbilancia: “Con Oriana sento qualcosa di più”

Antonino Spnalbese e Oriana Marzoli sono sempre più vicini: l’hair stylist ha confessato di provare qualcosa di profondo per la venezuelana. Ginevra ormai è un lontano ricordo

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Al Grande Fratello Vip sembra essere arrivato il momento disgelo nel cuore di Antonino Spinalbese. La gieffina Oriana Marzoli entrata recentemente all’interno della Casa avrebbe rapito totalmente il cuore dell’hair stylist. I due sembrerebbero particolarmente affiatati e per la prima volta Antonino, dopo i flirt con Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà non andati in porto, sembrerebbe veramente preso ed interessato, in una maniera totalmente diversa dal solito. Negli ultimi giorni, Antonino ha rivelato i suoi sentimenti per la bella venezuelana a due concorrenti, Luca Salatino ed Antonella Fiordelisi, lasciandoli senza parole.

LEGGI ANCHE > Scoppia la passione al Gf Vip: Antonino e Oriana sotto le coperte. E il pubblico sente tutto

Antonino e Oriana Gf Vip: sono una coppia?

Ieri, 17 novembre, Antonino si è confidato con l’amico Luca Salatino. Le sue parole sono state accolte con meraviglia, poiché fin dall’inizio del programma non si era mai espresso con modi così tanto dolci nei confronti di nessun’altra concorrente. “Mi piace questa roba, che mi imbarazzo. Non è da me“, ha detto all’amico, riferendosi all’imbarazzo che prova quando è vicino a lei, ma confidando anche la paura di star correndo troppo. Tutta questa insicurezza da parte di Antonino non si era mai vista, per esserci vuol dire proprio che la venezuelana è riuscito a stregarlo.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino rivela un retroscena doloroso del rapporto con l’ex Belen

Dopo essersi confidato con Salatino, Antonino ha voluto chiedere un parere anche all’amica Antonella Fiordelisi. Poco prima, infatti, aveva scherzato con Oriana innescando in lei un po’ di gelosia, ma poco dopo ha confessato: “Mi ha già convinto lei. Solitamente sono molto freddo, lei non lo ha capito ma il mio scherzare le tira delle cose che a me piacciono da morire. Quando fa così (la gelosa) mi diverte e mi piace“. La replica della Fiordelisi è stata: “Non dico di fidanzarti perché non mi sembra il caso, però smettila di fare questi giochini”, dopo questa frase Antonino ha ammesso di non scartare l’ipotesi di fare sul serio con la giovane venezuelana.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, scatta il bacio tra Antonino e Oriana: nuova coppia nella Casa

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli ultime news: la notte di passione

Dopo queste confessioni è palese che Antonino si trovi in una seria situazione di imbarazzo ed innamoramento. Quando sono insieme, i due gieffini scherzano e ridono molto, tra provocazioni ed abbracci. Lui si diverte parecchio a scatenare la sua gelosia, sentendosi probabilmente parecchio desiderato. Negli ultimi giorni, poi, il loro rapporto si è ulteriormente evoluto, poiché hanno dormito insieme, tra baci, carezze e non solo…

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese Gf Vip 7

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy