x

x

Shaila Gatta pensa all’estate: le foto in bikini sono da capogiro

Shaila Gatta condivide sul suo profilo Instagram degli scatti estivi che focalizzano l’attenzione sul suo marmoreo lato B: vediamole nel dettaglio

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2022
Foto: Instagram: @shaylinka

Shaila Gatta ha pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti mozzafiato di quest’estate. La celebre ballerina, probabilmente nostalgica della stagione estiva, ha condiviso con i suoi fan una raccolta di foto scattate in spiaggia, mentre si trovava a Watamu Kenya, come si legge nella localizzazione. Si tratta di una raccolta di quattro fotografie che riprendono Shaila Gatta in tutta la sua bellezza e sensualità.

LEGGI ANCHE > Costume intero ma sgambatissimo: Shaila Gatta è più sexy che mai

Shaila Gatta fisico: super hot nelle spiagge del Kenya

Nella prima foto condivisa, Shaila Gatta è adagiata in riva al mare a pancia in giù, su una distesa chiarissima di granelli di sabbia che crea un gioco di colori mozzafiato con l’acqua cristallina dietro di lei. Shaila indossa soltanto il bikini lasciando scoperta ogni sua forma e facendo così sognare i fan, che accorrono in moltissimi per complimentarsi con lei sotto il post. Shaila ha lo sguardo perso all’orizzonte, tutta l’attenzione dello scatto è focalizzato sul suo lato B.

LEGGI ANCHE > Shaila Gatta e Alessandro Zarino finalmente rivelano: “Ecco perché ci vedete spesso insieme”

Negli scatti l’attenzione è catturata dal fisico marmoreo della ballerina che posa sotto il sole cocente del Kenya. Sotto il post condiviso dalla showgirl la didascalia è molto semplice: “Memories”, scrive Shaila Gatta condividendo i suoi scatti da urlo realizzati quest’estate.

LEGGI ANCHE > Shaila Gatta e Alessandro Zarino stanno insieme? Scatta l’indiscrezione

Foto Instagram: @shaylinka