x

x

X Factor 2022, Rkomi si dichiara a Beatrice Quinta: cosa sta succedendo tra i due?

Nel daily di X Factor 2022, Rkomi ha confessato i suoi sentimenti alla cantante Beatrice Quinta che, al contrario, ha preferito non esporsi più di tanto. Ecco cos’è successo.

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Sky/© Virginia Bettoja

Cosa sta succedendo tra Rkomi e Beatrice Quinta? Sta nascendo una nuova coppia all’interno del programma? Il giudice durante il daily di X Factor ha raggiunto la cantante in gara e si è lasciato andare ad una profonda confessione. “Ieri quando ci siamo guardati mentre ti esibivi, è scattato qualcosa in me”, ha esordito il cantante rivolgendosi a Beatrice.

LEGGI ANCHE > Celebrity Hunted 3 al via. Rkomi e Irama: “Innamorati ancora di più l’uno dell’altro”

Rkomi Beatrice Quinta: il cantante si dichiara

“Credo che qualcosa sia successo. E volevo chiederti, per te è lo stesso?” ha poi continuato Rkomi, rivelando inoltre: “Ci ho pensato tutta la notte, sono un po’ in imbarazzo“. Beatrice Quinta ha preferito non esporsi più di tanto, rispondendo semplicemente di parlarne una volta terminato il programma. “Non lo so, parliamone magari quando finisce X Factor, che ne dici?”, ha affermato la giovane cantautrice siciliana.

 

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, la quarta puntata dei Live: la presentazione degli inediti

La 23enne ha poi concluso il suo discorso con un piccante: “Anche perché ti potrebbe mettere in una posizione scomoda. Anche se io sono fan delle posizioni scomode“, accompagnata da una chiassosa risata. La frase ha lasciato Rkomi senza parole e visibilmente in imbarazzo. Su Twitter sono stati tanti i commenti in riferimento all’episodio. “Aiuto Mirko e Lady Quinta nuova ship” ha commentato un utente. Ma vi è anche chi sostiene sia tutta una farsa: “Secondo me ci perc***no”, ha commentato un altro.

LEGGI ANCHE > Celebrity Hunted 3 al via. Rkomi e Irama: “Innamorati ancora di più l’uno dell’altro”

Beatrice Quinta X Factor: l’esibizione sul pezzo di Lucio Battisti e il riferimento a Rkomi

L’esibizione che avrebbe fatto scattare la scintilla a Rkomi risale ad alcuni giorni fa, quando Beatrice Quinta si è esibita con il pezzo di Lucio Battisti Fiori rosa, fiori di pesco in un’inedita versione electro-dance. Durante la performance la giovane si è avvicinata con aria provocante verso il giudice che le ha steso la mano. Questo gesto non è stato però visto dalla cantante, che si è voltata ed è salita nuovamente sul palco. Non sono mancati commenti nemmeno i puntata: “Beatrice non gli hai dato la mano, è stato tremendo per lui. Lo hai friendzonato“, ha detto Ambra Angiolini.