x

x

Iva Zanicchi senza filtri: “Vergine fino a 26 anni, poi ci ho dato dentro”

La storica e famosissima cantante Iva Zanicchi si è lasciata andare a svariate rivelazioni e particolari piccanti e inaspettati sulla sua vita sentimentale e sessuale, senza alcun freno o inibizione

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2022
Iva Zanicchi - Foto: IPA

Durante la sua intervista con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi si è lasciata andare alle dichiarazioni piccanti sulla sua vita sessuale e ha svelato: “Sono arrivata vergine a 26 anni, poi però ci ho dato dentro“. Senza nessun freno e inibizione, la cantante di Ligonchio ha continuato a parlare di come ha vissuto il suo rapporto con la sua sessualità e le sue esperienze, raccontando anche del suo primo matrimonio con Antonio Ansoldi: “Perché non si deve parlare di sesso ad una certa età? Io non mi vergogno mai a parlare di sesso”.

Iva Zanicchi età: le dichiarazioni piccanti

LEGGI ANCHE > Eva Mendes e Ryan Gosling si sposeranno? L’indizio è un tatuaggio sul polso di lei

Ma quella di parlare liberamente di sesso è proprio un’abitudine della Zanicchi, che senza alcuna remora aveva già parlato di questo argomento, antecedentemente alla sua partecipazione al Festival di Sanremo dell’anno passato, dichiarando al Corriere della Sera: “Io e mio marito facciamo l’amore ancora, perché fare l’amore fa bene alla vita. A qualunque età. […] Ogni donna, a qualunque età dovrebbe gridare al proprio uomo l’amore sentimentale e quello carnale“. Queste le parole di Iva, che alla fantastica età di 82 anni, continua a vivere la sua vita con la stessa grinta e intensità di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

 

LEGGI ANCHE > Belve, Rocco Siffredi parla della moglie: “Mi ha aiutato ad uscire dalla dipendenza del sesso”

Ma le dichiarazioni non finiscono e Iva, come un fiume in piena, ha continuato a raccontare, arrivando a parlare pure della sua prima volta: “È stato orrendo, mi sono detta: ‘Se è così, meglio rimanere vergine fino a 80 anni!’ Io ero inesperta, e gli dicevo che volevo aspettare per arrivare al matrimonio vergine, ma poi è successo e lui… ha avuto troppa foga. Poi in qualche modo ci siamo rifatti”. Un’amore appassionato e potente il loro che, iniziato nel 1967, ha avuto una fine nel 1985, lasciando però la gioia della figlia Michela.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti ha partorito, è nato il piccolo Thiago

Iva Zanicchi Ballando con le stelle: le battutine piccanti sono un tratto distintivo di Iva

Tra tante chiacchiere, la Zanicchi ha parlato anche della sua esperienza di ballerina a Ballando con le stelle, dove molto spesso si lascia andare alle sue solite battute sconce, svelando: “Il ballo mi ha risvegliato parti del corpo che erano addormentate… Non posso però dire quali“. Insomma, una vera svolta per la sua vita, proprio quando pensava di essere arrivata in una fase di stallo della sua vita.