x

x

Ivanka Trump scarica Donald: è lei la grande assente all’annuncio della ricandidatura

Ivanka Trump è stata la grande assente alla ricandidatura del padre per la corsa alla Casa Bianca del 2024: ecco cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2022
Foto: Instagram @ivankatrump

L’onda rossa” non ha travolto gli Stati Uniti d’America come i repubblicani speravano, ma lui non si tira indietro. Donald Trump ritornerà nella corsa alla Casa Bianca nel 2024, la sua candidatura è arrivata il 15 novembre dalla sua villa a Mar-A-Lago. Al suo fianco erano presenti sua moglie Melania e i figli Eric, con la moglie Lara, e Barron. Il figlio Donald invece era in viaggio di caccia mentre la figlia Tiffany era in viaggio di nozze quindi nessuno dei due poteva rientrare. L’unica grande assente è stata quindi Ivanka che però ha spiegato tutte le sue motivazioni.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski quasi nuda sul red carpet di Swarovski: il look è da capogiro

Ivanka Trump Donald: priorità ai figli

La figlia prediletta e primogenita di Donald Trump non era quindi presente all’annuncio della ricandidatura del padre spiegando che, nonostante l’affetto per lui, non vuole essere al centro dell’attenzione politica e non sarà coinvolta nella campagna del padre. “Amo moltissimo mio padre. Questa volta però scelgo di dare la priorità ai miei figli piccoli e alla vita che stiamo creando come famiglia. Non ho intenzione di fare politica. Amerò e sosterrò sempre mio padre, ma lo farò al di fuori dell’arena politica”.

Ivanka Trump e Jared Kushner

Foto: Pr Photos

 

LEGGI ANCHE > Eva Mendes e Ryan Gosling si sposeranno? L’indizio è un tatuaggio sul polso di lei

Donald Trump figlia Ivanka: addio alla politica

Ivanka ha quindi deciso di fare un passo indietro dalla politica e dedicarsi di più alla famiglia. Dopo essere stata nominata consigliera di Trump, con il marito Jared, nella precedente presidenza ed aver vissuto quattro anni a Washington Dc, ora per le ed il marito è tempo di dedicarsi alla cura dei figli: Arabella, 11 anni, Joseph, 9, e Theodore, 6. Come spiega la stessa Ivanka Trump: “I miei figli sono in età critica e ci stiamo godendo questi momenti con loro”.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti ha partorito, è nato il piccolo Thiago

“Ivanka continua solo la sua vita come ha fatto dalla fine del mandato del padre”, ha rivelato una fonte vicina alla famiglia Trump. “La sua decisione di tenersi fuori dai giochi politici non è improvvisa, ma è stata annunciata molto tempo fa”. Dopo la fine della presidenza Ivanka, si è concentrata principalmente sulla filantropia a sostegno degli agricoltori americani e al volontariato per le zone colpite dai disastri naturali. Nei primi giorni della guerra tra Russia e Ucraina, inoltre, Ivanka ha contribuito a fornire 1 milione di pasti alle famiglie ucraine.

Ivanka Trump giovane

Foto: Instagram