x

x

Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser si sposano: ecco che cosa sappiamo del matrimonio

Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser si sposeranno nel 2023: ecco tutti i dettagli che sappiamo sul loro attesissimo matrimonio

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2022
Foto: Instagram @chechurodriguez_real

Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser si sono incontrati per la prima volta partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento in poi non si sono più lasciati. Sono 5 anni che stanno insieme e presto si sposeranno! A dare la notizia è stato lo stesso ex ciclista che, tramite un post su Instagram ha annunciato le nozze con un video molto romantico, scrivendo che non vede l’ora di viversi Cecilia per tutta la vita. Stando ad alcune indiscrezioni, il matrimonio verrà celebrato nel 2023.

LEGGI ANCHE > Francesco Moser nutre dubbi sul matrimonio del figlio Ignazio con Cecilia: “Speriamo vada bene”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser matrimonio: ecco i dettagli

Attualmente non si conosce la location e la data precisa del grande giorno, però non ci sono dubbi su quelli che saranno i testimoni di nozze. Cioè, la sorella Belèn Rodrìguez e il cognato Stefano De Martino: è stata Belèn stessa a fare la richiesta a Cecilia “Io voglio essere la testimone e lanciare i petali. Grazie!” e ovviamente la sposa ha accettato. A questo punto non si esclude che a fare da paggetto e damigella potrebbero essere proprio i nipotini di Cechu, Santiago e Luna Marì. E magari anche i loro cani potranno accompagnarli nel portare le fedi, d’altronde perché no? La coppia è molto affezionata ai loro amici a quattro zampe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

LEGGI ANCHE > Incidente per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: con loro anche Marco Fantini

Per quanto riguarda la location invece, non è ancora ufficiale, ma stando a quanto riportato da Di Più, Cecilia avrebbe piacere a sposarsi vicino a Trento, luogo dove la famiglia Moser possiede un’azienda vinicola. Pare che la coppia sia già all’opera per trovare una chiesa immersa nella natura dei boschi, così da poter realizzare una cerimonia in grande e davvero magica. Sarà un’evento sicuramente memorabile e molto probabilmente tra gli ospiti ci saranno anche diversi personaggi famosi.

LEGGI ANCHE > Belen e Stefano, un figlio in arrivo? Risponde lui alle indiscrezioni

Cecilia Rodrìguez si sposa: le previsioni sull’abito per la cerimonia

Una volta definita la località del matrimonio, una delle decisioni più importanti da prendere sarà sicuramente, quella dell’abito da sposa. Chissà, magari Cecilia per la scelta dei vestiti chiamerà in soccorso lo stilista siciliano Daniele Carlotta, lo stesso che si è occupato di tutta la sartoria al matrimonio di Belèn Rodrìguez. Tutto può essere, quel che è certo è che sarà una cerimonia emozionante e indimenticabile, per il resto, non ci resta che aspettare.