x

x

Scoppia la passione al Gf Vip: Antonino e Oriana sotto le coperte. E il pubblico sente tutto

Durante la notte, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono lasciati andare alla passione. Seppur nascosti sotto le coperte i microfoni sono rimasti accessi, scatenando i migliori commenti del mondo di Twitter

di Redazione di Rumors.it | 17 Novembre 2022
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Antonino Spinalbese sembra aver scambiato il Grande Fratello Vip per Uomini e Donne. L’affasciante ragazzo, ex fidanzato di Belen Rondriguez (nonché padre di sua figlia Luna Marì), dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia non si è fatto mancare niente. Prima il bacio sotto le coperte con Giaele De Donà e adesso l’attrazione incontrollata per la neo gieffina Oriana Marzoli. Infatti i due, dopo essersi stuzzicati per ore durante la serata di ieri, hanno poi deciso di andare in camera per dare sfogo alla loro passione.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbe non essere mai finita: gli indizi

Antonino e Oriana sotto le coperte non si risparmiano

Nonostante Antonino e Oriana abbiano avuto l’accortezza di “nascondersi” sotto le coperte, i microfoni accessi hanno fatto il resto. Infatti il pubblico a casa ha potuto sentire tutto quanto accadeva nel nido d’amore di Spinalbese e Marzoli, invogliati anche da una regia che – questa volta – non ha voluto censurare nulla, anzi. Sono bastati pochi minuti perché il pubblico commentasse l’accaduto su Twitter, non risparmiandosi la fantasia nei commenti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, scatta il bacio tra Antonino e Oriana: nuova coppia nella Casa

Gf Vip Twitter dà il meglio di sé su Antonino e Oriana

Gli spettatori hanno commentato la passione tra Antonino e Oriana con frasi di ilarità e una cascata di meme: “Da domani invece che i tamponi gli daranno i test di gravidanza” scrive un utente a cui si aggiunge: “Per capire cosa è successo lì sotto aspettiamo nove mesi”. Inoltre c’è chi ha voluto sottolineare come questa volta la regia abbia deciso di non censurare la passione tra i due, a differenza di quanto accaduto sul tema Covid: “Un applauso a chiunque sia alla regia in questo momento. Ti sei meritato tutto lo stipendio” ha scritto un utente.