X Factor 2022, la quarta puntata dei Live: la presentazione degli inediti

I Live di X Factor 2022 continuano e i concorrenti sono pronti a presentare a tutti i loro inediti: ecco i brani

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Sky/© Virginia Bettoja

X Factor 22 non si ferma e dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana ci si prepara alla prossima puntata dei Live Show. Una puntata molto speciale quella che andrà in onda giovedì 17 novembre su Sky e in streaming si Now, perché i concorrenti avranno la possibilità di presentare al pubblico i loro inediti per la prima volta. Sul palco del Teatro Repower di Milano le emozioni faranno sicuramente vibrare l’atmosfera e a guidare il programma nel migliore dei modi troveremo sempre la bravissima Francesca Michielin.

LEGGI ANCHE > X Factor 2022 terzo Live Show, le pagelle: fuori Dadà e Matteo Orsi, si salva Joelle (a sorpresa)

X Factor inediti concorrenti: tutti i brani per la prima volta

I quattro team stanno scaldando le voci e i giudici stanno finendo di preparare tutti i concorrenti per l’esibizione live degli inediti. Nel Team Fedez avremo due concorrenti esattamente come negli altri team e sono: Linda con Fiori sui balconi e gli Omini che si esibiranno con Matto. Per il Team Ambra invece ci saranno i Tropea che porteranno Cringe inferno e Lucrezia che riproporrà la canzone con cui si era presentata alle Audition Molecole.

Ambra Angiolini X Factor 2022

Foto: Ufficio stampa Sky © Virginia Bettoja

 

LEGGI ANCHE > Fedez torna a parlare del tumore: “Mi ha reso una persona peggiore, ma vivo bene”

Negli altri due team rimanenti avremo i Disco Club Paradiso che ci faranno muovere sulle note di DCP e Beatrice Quinta canterà di nuovo il brano delle sue Audition Se$$o per il Team Dargen. Mentre nel Team Rkomi ci saranno i Santi Francesi con Non è così male e Joėlle con il suo brano Sopravvissuti. Questi sono quindi gli 8 inediti che i concorrenti d questa edizione porteranno sul palco per conquistare giudici e spettatori.

LEGGI ANCHE > Tapiro d’oro in arrivo per Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini: c’è lo zampino di Ambra

X Factor Giorgia ospite nella nuova puntata: le anticipazioni

Tutti gli 8 brani inediti dei concorrenti saranno successivamente disponibili nell’album X Factor Mixtape 22, prodotto da Sony Music Italy, che verrà pubblicato nella notte di giovedì 17 novembre subito dopo la fine della puntata. L’ospite del quarto Live sarà invece Giorgia, una delle voci più importanti della musica italiana, che torna sul palco di X Factor dove presenterà il suo ultimo singolo Normale, che anticipa il suo nuovo album di prossima uscita.

Rkomi X Factor

Foto: Ufficio stampa Sky/© Virginia Bettoja