x

x

Chiara Ferragni si fa riprendere da Leone su TikTok: la reazione del figlio divide il web

Leone, figlio di Chiara Ferragni, è stato partecipe involontario di un nuovo trend di TikTok e non sembra averla presa molto bene

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

La famiglia Ferragnez è ancora al centro di polemiche! Leone Ferragni, figlio maggiore di Chiara e Fedez, è stato recentemente reso partecipe a sua insaputa di un trend di TikTok da parte della madre. Il bambino, come da prassi del trend, ha dovuto tenere in mano il telefonino per registrare la madre cimentarsi in dei balletti mal riusciti. Questo è quello che è stato fatto intendere al piccolo, che in realtà stava registrando sé stesso a causa dell’inversione della telecamera impostata così di proposito dalla madre.

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia, Tapiro D’Oro a Chiara Ferragni per i visitatori esclusi dalla mostra

Chiara Ferragni Leone video : la reazione del bambino

Infatti, lo scopo del trend è proprio quello di riprendere i propri figli a loro insaputa e vedere le loro reazioni, solitamente dolcissime. In questo caso tuttavia Leone non ha apprezzato il fatto di dover riprendere la madre, ed infatti ha esclamato più volte: “Basta!“. La reazione è stata presa dai genitori tra sorrisi e risate, come se il bimbo fosse stufo dei balletti mal riusciti della madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni si prepara per Sanremo 2023: gli scatti sul palco dell’Ariston

I fan, però, hanno interpretato la reazione di Leone in maniera totalmente diversa. Solamente poco tempo fa era scoppiata la famosa polemica riguardo la frase detta dalla tata a Leone: “Un sorriso e poi hai finito”. Da parecchio tempo ormai piovono critiche nei confronti della troppa esposizione dei bambini sui loro profili social, di quanto questi vengano esposti per dare profitto ai genitori, che però hanno sempre mantenuto fermo il proprio punto di vista.

LEGGI ANCHE > Tutti contro Chiara Ferragni: dall’elicottero al video con Leone, le polemiche non si placano

Chiara Ferragni figlio: i commenti tra critiche e risate

La sezione commenti del video si è ovviamente riempita in pochissimo tempo. Al di là delle numerose critiche, in molti hanno apprezzato la condivisione del video, ed in particolar modo della reazione del piccolo, che ha strappato un sorriso a tanti follower. Sul fronte delle critiche invece le parole sono ben diverse: “In effetti la parola ‘basta’ fa riflettere non poco su quanto siano esauriti dai video”, oppure: “Io a un certo punto mi farei qualche domanda, questi bambini ma perché esporli sempre così? Ma perché?”. Da che parte state?