x

x

Alex Wyse a Sanremo 2023? Monica Setta si fa sfuggire una parola di troppo

Alex Wyse sarà uno dei cantanti di Sanremo 2023? A lanciare la notizia bomba è stata Generazione Z che si è fatta scappare la sua presunta partecipazione al Festival

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2022
Alex, Amici 22 - Foto: Ufficio stampa Red Communications

“E poi un’esclusiva qui solo per noi: Alex, lo vedremo a Sanremo ma tra poco ci presenterà il suo nuovo disco”, queste le parole di Monica Setta a Generazione Z, programma in onda su Rai 2, che annuncia così la partecipazione di Alex Wyse alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus affiancato da Gianni Morandi. Il teatro Ariston darà il benvenuto ai concorrenti il 7 febbraio, per poi chiudere le porte l’11, anche se per il momento non abbiamo la lista dei nomi.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Luigi Strangis e Alex Wyse nella discografica di due ex allievi, quali?

Alex Wyse Sanremo 2023: la lista dei Big

Per l’elenco completo e definitivo dei big che parteciperanno a Sanremo 2023 bisognerà attendere l’inizio di dicembre, quando Amadeus li annuncerà personalmente e in modo ufficiale su Rai 1. Anche su Alex dunque tutto è ancora aperto, ma per i fan la speranza è forte: il giovane cantante ha presentato un brano per partecipare tra i Big. Tutto è nelle mani della direzione artistica, presieduta dallo stesso conduttore, che avrà l’ultima parola.

Alex Amici 22

Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

Alex Wyse nuovo singolo e video ufficiale: il rapporto con Michele Cavallaro

Recentemente, Alex Wyse aveva fatto parlare di sé per via di un presunto flirt con Michelle Cavallaro. L’indiscrezione è sorta per via il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Alex, con protagonisti lui e l’ex collegiale. Il brano si intitola Mano Ferma e racconta l’importanza di avere accanto qualcuno di speciale. Persona che nel videoclip ha il volto Michelle Cavallaro.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara confessa i motivi della rottura con Icardi: “Lui non voleva che io lavorassi”

In più, ad accrescere i sospetti, è stata una frase pronunciata da Michelle Cavallaro, circa le sue preferenze in fatto di ragazzi: “Ho un debole per i cantanti, forse perché anche io canto ed è una passione che ci accomuna. Mi piacciono i romanticoni. Team bravi ragazzi!” In realtà i due sarebbero solo buoni amici. Questioni di cuore a parte, Alex sarà davvero a Sanremo 2023? Lo scopriremo tra qualche settimana…