Guendalina Tavassi super sexy al Gf Vip: il look è da capogiro (gallery)

Guendalina Tavassi ha fatto il suo ingresso da favola al Gf Vip: la showgirl ha indossato un outfit da urlo. Vediamolo nel dettaglio

di Redazione Rumors.it | 15 Novembre 2022
Foto Instagram: @guendalinatavassi

Il look che Guendalina Tavassi ha indossato per l’apparizione fugace al Grande Fratello Vip 7 ha lasciato tutti a bocca aperta. L’attrice, nonché sorella di Edoardo Tavassi, attuale concorrente della Casa più chiacchierata d’Italia, ha scelto un outfit davvero pazzesco per il suo ritorno a Cinecittà. Guendalina, classe 1986, è arrivata col suo sorriso smagliante per fare strage di cuori. Scopriamo nel dettaglio cosa ha indossato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, le anticipazioni: il punto sul covid e la sorpresa di Guendalina Tavassi

Al Gf Vip Guendalina Tavassi lascia tutti a bocca aperta

Negli scatti, tra passerella e giardino della Casa, Guendalina indossa un leggins attillatissimo dalle tonalità scure, a metà tra un nero e un grigio antracite. Nella parte superiore invece la situazione si fa più interessante: la Tavassi sfoggia un bellissimo top che copre soltanto una delle due braccia. Il top in questione è luminosissimo e mette in risalto uno dei punti forti dell’attrice: il seno.

Guendalina Tavassi al Gf Vip 7

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

Per Guendalina Tavassi look da urlo e forme in primo piano

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi, pesanti accuse contro l’ex marito: “Mi ha inseguito con una mazza da baseball”

Guendalina ha sfoggiato un fisico da urlo, senz’altro impreziosito dall’outfit che abbraccia perfettamente tutte le sue forme. Ai piedi, la Tavassi ha optato per uno stivaletto semplice, anch’esso nero. Ma ovviamente non poteva mancare qualcosa di osé anche qui: i tacchi a spillo e a dir poco vertiginosi. Per finire Guendalina ha scelto di lasciare i capelli sciolti dietro la schiena, mostrandosi in tutta la sua sensualità.

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, scatta lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi: la colpa è di Edoardo

 

Foto Instagram: @guendalinatavassi