Gue Pequeno confessa di odiare una pop-star americana: di chi si tratta?

Gue Pequeno, ospite al podcast con Il Masseo, ha rivelato le sue simpatie e antipatie circa il mondo della musica: scopriamo chi c’è nel mirino dell’artista

di Redazione Rumors.it | 15 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa

Durante una puntata del podcast con Il Masseo, Gue Pequeno ha rivelato di provare un certo odio nei confronti di una popstar americana, dichiarandosi orgogliosamente un suo hater: “Poi c’è Billie Eilish, di cui io sono un grandissimo…hater! Che ti devo dire è la verità. Non puoi capire quanto sono suo hater. Odio tutto quello che fa. Soprattutto questa scemenza che ha fatto, cioè la cuffing season, cioè l’inizio della stagione fredda in cui si ha solo voglia di stare sotto le coperte”.

LEGGI ANCHE > Guè Pequeno nella bufera: il bagno nel prosecco torna a fare scalpore

Gue Pequeno Billie Eilish: il rapper milanese odia la pop-star americana

Il rapper ha proseguito il suo sfogo nei confronti della popstar americana: “Ma perché? Lei e il fidanzato, che poi lui è un… comunque si sono presentati insieme su un red carpet, entrambi indossando un pigiama di seta identico Gucci, avvolti in una grossa coperta di Gucci. Ma dimmi te che str***ata che è questa. L’hanno fatto per questa cuffing season. A meno che non li abbia pagati Gucci non lo so. Però il gesto è una cosa da str**zi“.

Guè Pequeno compleanno

Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Lulù Selassié si lancia in un karaoke sulla canzone di Guè Pequeno: la reazione del cantante

Gue Pequeno, il rapper di 41 anni, ha invece mostrato una certa simpatia nei confronti di Selena Gomez: “A me invece piace Selena Gomez, ma proprio fisicamente. Io ho pianto che lei si era tolta dai social e non potevo più guardare le sue cose, però adesso credo che sia tornata”. Subito dopo però è tornato sui suoi passi e tornando a parlare di antipatie, ha rivelato che nel suo mirino ci sarebbero anche Fedez e Achille Lauro: “Questo è un momento sterile per il rap. Vedo molti che barano”.
LEGGI ANCHE > Gue Pequeno torna sul piede di guerra: nel mirino Fedez e non solo…

Gue Pequeno contro Fedez: insieme a lui, si scaglia contro Achille Lauro

A tal riguardo il rapper milanese ha dichiarato un anno fa durante un’intervista: “C’è chi fa beneficenza per vendere un disco oppure chi va a Sanremo nove volte di fila e si bacia in bocca per sopperire alla musica di me… che fa. Se mi riferisco a Fedez e Achille Lauro? La scuola è quella fedeziana, ma i casi sono molti di più. In Italia molti fanno parlare di sé mettendo il becco in cose che non conoscono. Anche in politica… Ci sono un sacco di influencer, altri che si atteggiano a delinquenti senza esserlo, ma non vedo in giro rapper bravi. Marra e Caparezza, anche se non è il mio mondo, sono eccezioni“.