Giulia Salemi in blu elettrico per la puntata del Gf Vip 7: l’abito in pelle è un successo di stile

Giulia Salemi in occasione della diciassettesima puntata del Gf Vip 7 ha sfoggiato un abito blu metallizzato in pelle, diverso dai suoi soliti look ma che sicuramente non è passato inosservato

di Eleonora Galli | 15 Novembre 2022
Foto: screenshot instagram stories @giuliasalemi

Ancora una volta Giulia Salemi non delude le aspettative. Durante la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 7, l’esperta social ha sfoggiato un abito blu elettrico in pelle che ha catturato l’attenzione dello studio e non solo. Infatti, sono stati milioni i commenti sul web riguardo il suo look che risulta forse un po’ insolito rispetto agli ultimi abiti sfoggiati per la diretta. Invece di un mini-dress o grandi spacchi, Giulia ha optato per qualcosa di più semplice ma d’effetto.

LEGGI ANCHE > Maurizio Costanzo Show, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli conquistano il teatro Parioli: foto e video

Giulia Salemi look puntata Gf Vip 7: l’abito di pelle blu elettrico è un successo

Giulia ha deciso di scegliere in occasione della diciassettesima diretta un abito lungo fino a sotto il ginocchio non eccessivamente attillato in pelle lucida che le fascia il fisico fino ai fianchi per poi cadere seguendo le sue forme in maniera più morbida. La particolarità dell’abito non è sicuramente il taglio o lo scollo a goccia, bensì il colore che fa già tendenza: un eccentrico blu elettrico. Con il vestito, Giulia ha deciso di azzardare un abbinamento che sicuramente vedremo di nuovo: stivali alti di pelle nera dal gambaletto arricciato.

 

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, scatta lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi: la colpa è di Edoardo

A unire il tutto, l’esperta social ha scelto di riprendere il colore super pop dell’abito anche nel trucco con uno smokey eye sui toni dell’azzurro e del marrone che ha messo in risalto l’alto contrasto tra la sua pelle e i capelli corvini. Imprevedibile come sempre, Giulia non è mai scontata nella scelta dei suoi outfit e indubbiamente sta mostrando a tutti il suo talento come trend setter: cavalcando le ultime tendenze fashion, Giulia sta lanciando un nuovo stile che sicuramente rivedremo questo inverno.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, doccia bollente per Oriana Marzoli: gli scatti sono da capogiro

Giulia Salemi abito Gf Vip: Giulia sfoggia in puntata tutte le tendenze dei prossimi mesi

L’influencer, giocando con diversi stili ha sempre dimostrato la sua versatilità: dal total leather al total white, dai mini-dress ad abiti più impegnativi. Insomma, Giulia ha sempre cercato di bilanciare l’eccentricità e l’eleganza risultando sempre perfetta per l’occasione: ogni sua sfilata al Grande Fratello Vip porta un’ondata di consensi per lei e per il suo stile che ancora una volta si dimostra il migliore dello studio e della Casa…

Giulia Salemi Gf Vip 7

Foto: screenshot Mediaset