Veronica Ferraro e la tutina effetto nude fanno sognare il web: gli scatti hot

Veronica Ferraro posa su Instagram con un look davvero da urlo: una tutina nera effetto vedo-non vedo fa impazzire i fan

di Redazione Rumors.it | 14 Novembre 2022
Foto Instagram: @veronicaferraro

Veronica Ferraro non si smentisce mai quando si tratta di sensualità: l’influencer ha condiviso con i fan una raccolta di scatti mozzafiato. Le immagini la ritraggono in una tutina dall’effetto vedo-non vedo. La tuta in questione è di colore nero e arriva fino alle caviglie. Sulla zona delle spalle, la tutina effetto nude è decorata con delle piume ed è resa ancora più rock dai tacchi a spillo. Ma c’è di più: la tuta indossata per realizzare questi scatti da urlo lascia intravedere l’intimo indossato.

LEGGI ANCHE > Fedez torna a parlare del tumore: “Mi ha reso una persona peggiore, ma vivo bene”

Veronica Ferraro Instagram look: il risultato è pazzesco

Nella prima foto la Ferraro è chinata a terra e guarda fisso nell’obiettivo indossando un paio di occhiali da sole, sempre neri. L’influencer porta i capelli legati in uno chignon dall’aspetto disordinato, lasciando scoperte così le spalle che mettono in evidenza le piume presenti nella parte alta della tutina. Alle spalle di Veronica Ferraro, si estende un bellissimo paesaggio marittimo dalle nuance chiare, sull’azzurro e insieme a lei regala uno spettacolo per gli occhi.

Foto Instagram: @veronicaferraro

 

LEGGI ANCHE > Veronica Ferraro, il topless è da perdere la testa e il web rimane incantato

Nel secondo post condiviso dall’influencer, vediamo un brevissimo video che inquadra i tacchi indossati negli altri scatti a bordo di una passerella che affaccia direttamente sul mare cristallino. La terza foto poi vede la Ferraro in piedi, che guarda seria l’obiettivo. Questo scatto, a differenza dei precedenti, è in bianco e nero, così come lo scatto successivo, che immortala l’influencer mentre guarda l’obiettivo.

LEGGI ANCHE > Taylor Mega e Veronica Ferraro, il look è lo stesso: scatta la gara di sensualità

Veronica Ferraro look sexy e fan impazziti nei commenti

Nell’ultima foto la Ferraro torna a colori. L’influencer è in piedi, appoggiata al corrimano della passerella che porta direttamente dentro le acque limpide del mare. Qui Veronica indossa di nuovo gli occhiali da sole. Sotto il post pioggia di complimenti per la bella 35enne. Tra i commenti, saltano all’occhio quello dell’amica Chiara Ferragni, di Giulia Salemi, Alexandra Pereira, Nina Suess, Valentina Ferragni e Valentina Marzullo. Insomma, il suo look sexy è stato un successone.

Foto Instagram: @veronicaferraro