x

x

Valerio Scanu si sposa: il cantante fa coming-out e la proposta al fidanzato

Il cantante Valerio Scanu ha chiesto al fidanzato Luigi Calcara di sposarlo, e nel frattempo, ha fatto coming out: ecco il video

di Redazione Rumors.it | 14 Novembre 2022
Foto: Instagram @valerio_scanu

Valerio Scanu si sposa. Nelle ultime ore, il video della proposta di matrimonio del cantante ha fatto il giro del web, commuovendo tutti. È stato un amico di Valerio a diffondere il video in cui lui si inginocchia di fronte al suo compagno Luigi Calcara, che alla fatidica domanda “Mi vuoi sposare?” ha risposto sì. Con questo gesto romantico e inaspettato Valerio Scanu ha anche fatto, per la prima volta, il suo coming out.

LEGGI ANCHE > Adele, la rivelazione shock: abbiamo sempre pronunciato male il suo nome

Valerio Scanu si sposa: ecco il video della proposta di matrimonio

Come si può vedere dal video diffuso in rete, la proposta di matrimonio da parte di Valerio Scanu al suo fidanzato è avvenuta in maniera molto semplice e tradizionale. Di fronte, a un gruppo ristretto di amici e parenti. Luigi Calcara era evidentemente sorpreso ed emozionato per questa proposta inaspettata e ovviamente, la risposta è stata affermativa. Poi un’affettuoso abbraccio a concludere il tutto, tra gli applausi dei presenti e una canzone di Eros Ramazzotti in sottofondo.

LEGGI ANCHE > Netflix conferma The Watcher per una seconda stagione

Valerio Scanu sta vivendo un periodo pieno di emozioni: si è recentemente laureato in giurisprudenza, con 110 e lode, e ora, con grandissima sorpresa da parte di tutti, si sposerà. Ma c’è di più, il cantante, che è da sempre molto riservato circa la sua vita privata e sentimentale, questa volta ha colto l’occasione per uscire allo scoperto e finalmente, ha fatto coming out, rendendo pubblico per la prima volta in assoluto, la sua omosessualità.

LEGGI ANCHE > Britney Spears: “Ho una malattia ai nervi, ma ballare è una terapia”

Valerio Scanu fidanzato: chi è Luigi Calcara?

Luigi Calcara è il compagno e futuro sposo di Valerio Scanu, ha 32 anni e sarebbe legato al cantante dal luglio 2020. In realtà, si hanno poche informazioni sul suo conto, le uniche certezze che abbiamo è che si tratta di un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo, è un ragazzo di origine siciliana che ora vive a Roma, ed è professore di Ingegneria astronautica, elettrice ed energetica all’Università La Sapienza di Roma.