Belen e Stefano, un figlio in arrivo? Risponde lui alle indiscrezioni

Stefano De Martino, intervistato sulla sua relazione con Belen Rodriguez, ha fatto chiarezza su un dettaglio che in molti hanno cercato di capire: è in arrivo un nuovo figlio?

di Redazione Rumors.it | 14 Novembre 2022
Foto: Instagram @stefanodemartino

Ai conduttori televisivi piace fare il loro lavoro ed intervistare i personaggi più in vista del mondo dello spettacolo, ma certe volte sono loro a trovarsi dall’altra parte.  Nel Programma Che c’è di nuovo stasera? è stata proprio la conduttrice Ilaria D’Amico a stuzzicare Stefano De Martino ponendogli una serie di domande sulla sua vita personale e sulla sua relazione con la showgirl Belen Rodriguez. Al centro della serata le molestie nei confronti delle giovanissime ragazze della ginnastica e un possibile nuovo figlio in arrivo per la coppia Stefano-Belen.

LEGGI ANCHE > Valerio Scanu si sposa: il cantante fa coming-out e chiede al fidanzato di sposarlo

Stefano e Belen un altro figlio: la rappacificazione con Belen

Innanzitutto la conduttrice Ilaria D’Amico ha parlato con Stefano De Martino della triste e spiacevole situazione che è emersa negli ultimi giorni riguardo alla pressione e alle molestie nei confronti delle ragazze della ginnastica. Un mondo che De Martino conosce molto bene essendo lui nato come ballerino professionista. Ricordiamo che i suoi esordi televisivi sono avvenuti quando era ragazzo nel programma Amici di Maria De Filippi. Successivamente la conduttrice ha cercato di spostare le domande sulla vita privata di Stefano per farlo parlare della relazione con Belen.

Belen e Stefano auguri compleanno

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

LEGGI ANCHE > Il principe Harry e il suo passato da playboy: tutte le sue ex fidanzate

Proprio la relazione tra Stefano e Belen è stato, infatti, l’argomento che più interessava alla D’Amico. La relazione lunga e tormentata, in cui si sono messi insieme e lasciati più volte, è da anni al centro dei gossip di tutta Italia e Ilaria voleva scavare più a fondo sulla questione. In particolare, le domande hanno insistito molto su un nuovo possibile figlio della coppia, un fratellino o una sorellina per Santiago e Luna Marì. Domande, queste, che De Martino ha saputo liquidare in fretta senza dare soddisfazione alla conduttrice.

LEGGI ANCHE > Britney Spears: “Ho una malattia ai nervi, ma ballare è una terapia”

Stefano De Martino oggi: nessun nuovo figlio nel futuro prossimo

Non ci allarghiamo“, ha dichiarato Stefano De Martino. E ha aggiunto: “Sicuro non sono, però al momento… Ho già dato, facciamo allargare la famiglia a qualun altro“. Nessun nuovo figlio in arrivo per la coppia che ha già una loro famiglia allargata. Oltre a Santiago, figlio di Stefano e Belen, la showgirl ha avuto recentemente un’altra bambina, Luna Marì, nata dalla sua ultima relazione con Antonino Spinalbese. Sembra che quindi due figli siano già abbastanza per la nuova ritrovata coppia e per la loro nuova famiglia.