x

x

One Tree Hill, la reunion del cast sul campo di basket per una partita: i video fanno il giro del web

Il cast di One Tree Hill a 10 anni dalla conclusione dell’acclamata serie televisiva è tornato per far sognare di nuovo sul campo da basket i propri fan

di Eleonora Galli | 14 Novembre 2022
Foto: One Tree Hill

Dopo dieci anni e nove amate stagioni, il cast di One Tree Hill è tornato in una reunion che ha fatto impazzire il web. Il teen drama amatissimo dagli adolescenti di tutto il mondo è ritornato per la gioia dei fan che non vedevano l’ora accadesse un evento del genere. Alcuni dei protagonisti della serie si sono ritrovati in occasione di una convention durante la quale hanno potuto rispondere a domande dei fan, scattare foto e giocare una partita di basket come facevano Lucas (Chad Michael Murray)  e Nathan (James Lafferty) nella serie.

LEGGI ANCHE > Ryan Reynolds spera che il suo quarto figlio sia una femmina: ecco perché

One Tree Hill reunion: quali personaggi del cast erano presenti?

Il web ha immortalato ogni singolo secondo del momento sui social TikTok e Instagram che sono stati riempiti di commenti e like, ma non solo. Anche Chad Michael Murray ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti insieme agli ex colleghi con indosso l’iconica maglia dei Ravens. Insieme a Chad e James, vi erano anche Bryan Greenberg, nella serie Jake, oò compagno di squadra di Lucas e Nathan, e Hillary Burton (Peyton) che nella serie è stata fidanzata con tutti e tre i personaggi. Oltre a loro vi erano anche Antwon Tanner (Skills), Stephen Coletti (Mouth), Robbie Jones (Quinn) e Brett Claywell (Tim).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chad Murray (@chadmichaelmurray)

 

LEGGI ANCHE > Adele, la rivelazione shock: abbiamo sempre pronunciato male il suo nome

One Tree Hill Prime Video Italia: la serie completa è disponibile in streaming

Questo evento ha scaldato il cuore di moltissimi fan che hanno potuto assistere ad un’ultima partita dei personaggi della serie come Ravens. Tuttavia, se il sentimento amarcord è ancora molto forte, Prime Video ha reso disponibili tutte le stagioni di One Tree Hill. Per chi non avesse ancora avuto la possibilità di guardarla, questa è un’ottima occasione per poter recuperare una serie che ha raccolto il consenso e l’apprezzamento di moltissimi adolescenti in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE > Carnival Row 2, Cara Delevingne e Orlando Bloom torneranno con la seconda stagione

One Tree Hill cast oggi: tutti i progetti di Chad Michael Murray e James Lafferty

Il cast di One Tree Hill ad oggi è cambiato molto e ognuno negli anni si è dedicato a progetti diversi. In particolare Chad Michael Murray oggi è un attore e produttore cinematografico; chi l’ha visto in One Tree Hill sicuramente lo ricorderà anche per il suo ruolo in Una Mamma per Amica e Dawson’s Creek. Chad ha continuato a lavorare per il piccolo schermo, anche se non mancano apparizioni e ruoli per il cinema, e di recente ha preso parte alla serie Marvel, Agent Carter, alla serie prodotta da Ryan Murphy, Scream Queens e alla celebre Riverdale.

Per quanto riguarda invece James Lafferty, l’attore e produttore dopo One Tree Hill si è dedicato di più alla sua carriera nel cinema prendendo parte al famosissimo horror di Mike FlanaganOculus – Il riflesso del male nel 2014 e partecipando come guest star in alcune serie televisive come Hunting, la serie horror prodotta da Netflix dal successo mondiale diretta sempre da Flanagan.

@dctransplant Consider my inner teenager healed. #OneTreeHill ♬ I Don’t Want to Be – Gavin DeGraw