x

x

Kylie Jenner, il look vedo non vedo la incorona “regina di sensualità”: gli scatti

Kylie Jenner lascia poco spazio all’immaginazione con il look indossato in occasione dell’evento 2022 Baby2Baby Gala e fa girare la testa al web

di Redazione Rumors.it | 14 Novembre 2022
Foto: Instagram @kyliejenner

In occasione dell’evento 2022 Baby2Baby Gala, Kylie Jenner ha indossato un meraviglioso abito nero che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. La reality star ha postato il look sul suo profilo Instagram, con didascalia: “Ora un applauso per la parte posteriore del vestito”, per il quale ha ricevuto parecchi commenti di complimenti. La parte posteriore, infatti, è quella che conferisce al vestito l’effetto “wow”, con una grossa scollatura sull’intera schiena.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, un nuovo post su Instagram mostra il figlio (dal nome ancora sconosciuto)

Kylie Jenner vestito nero Instagram: il look sexy  dall’effetto wow

Il look si modella sulle forme di Kyle, rendendo la parte posteriore un’esplosione in oscillazione tra provocazione ed eleganza. Un solo fiocco gigante le permette di indossare il vestito, rendendo la schiena totalmente nuda. La zona del lato b, invece è coperta dalla parte finale del vestito che somiglia ad una mini gonna, per poi avere nella parte anteriore un tessuto trasparente che continua fino ai piedi, facendole da strascico.

Kylie Jenner

Instagram: @kyliejenner

 

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner parla dell’ultima gravidanza: “Ho sofferto di depressione post partum”

Kim Kardashian e la sua dedizione alle opere di carità

Il look è stato indossato in occasione dell’evento 2022 Baby2Baby Gala, che quest’anno ha voluto rendere omaggio alla sorella maggiore di Kylie, Kim Kardshian. L’imprenditrice ha, nel corso della serata, ricevuto il premio “Giving Tree Award” per il suo impegno filantropico. A settembre, infatti, è stato riportato che Kim nel corso degli anni, ha donato mezzo milione di dollari in contanti ed ha donato più di 5 milioni di dollari per le forniture maggiormente necessarie all’associazione Baby2Baby.

LEGGI ANCHE > Su TikTok hanno scoperto il nome del figlio di Kylie Jenner?

“La giustizia per me ha molti significati ma alla fine si riduce a ciò che è non discriminatorio, ciò che è giusto e ciò che porta ad un mondo migliore, in particolar modo per i nostri bambini. (…) Continuerò ad usare la mia voce e le mie risorse per condividere la mia missione, mentre tutti noi continuiamo ad aiutare Baby2Baby a portare (…) giustizia a molti bambini, i quali sono stati privati all’accesso di beni essenziali”, ha così lanciato un messaggio al pubblico Kim Kardashian.

Per scoprire il look di Kylie Jenner in occasione del 2022 Baby2Baby Gala > CLICCA QUI