Amici 22, Claudia balla con l’ex fidanzato Samuele: l’espressione di Ramon è virale

Nell’ultima puntata di Amici 22 ne sono successe di ogni: Claudia ha ballato con il suo ex fidanzato Samuele, anche ex ballerino della Scuola: la reazione dell’allievo Ramon ha fatto subito il giro del web

di Redazione Rumors.it | 14 Novembre 2022
Foto: screenshot Mediaset

Ieri, domenica 13 novembre, è andata in onda la nona puntata di Amici. Ci sono state tante sorprese e diversi ospiti importanti e quando è arrivato il momento della gara d’improvvisazione, per dimostrarla, è entrato in studio un’ex allievo del programma, Samuele Barbetta. Caso vuole che lui, oltre ad essere un ballerino molto particolare e talentuoso, è anche l’ex di un’attuale allieva: Claudia Bentrovato. I due hanno ballato insieme e la reazione di Ramon è diventata virale sui social.

LEGGI ANCHE > Amici 22, arrivano i primi 3 inediti: sono di NDG, Wax e Tommy Dali

Claudia e Samuele Amici: la reazione di Ramon all’esibizione dei due ballerini

Per chi non lo sapesse, Ramon è un ballerino di danza classico, allievo della maestra Celentano. Da quando è iniziato il programma, lui si è fatto conoscere per la sua simpatia e il suo modo di fare particolarmente divertente e iconico, ecco perché la sua reazione alla coreografia di Samuele e Claudia è diventata virale. Molti si sono commossi durante quell’esibizione e si sono immedesimati nell’espressione di Ramon, particolarmente emozionato. Motivo per cui, la sua faccia è diventata un meme molto divertente.

LEGGI ANCHE > Amici 21, è finita tra Serena Carella e Albe? Tutti gli indizi

Claudia e Samuele ballo: la loro esibizione ha commosso tutti

Ma, facciamo un passo indietro. Per la gara di improvvisazione si sono sfidate Maddalena, Ludovica e Claudia appunto. Le prime due hanno vinto a pari merito e Claudia è rimasta molto delusa dall’esito della sfida, soprattutto perché è un periodo in cui un po’ tutti la stanno mettendo in discussione. Motivo per cui, dopo l’ennesima sconfitta, ha chiesto a Maria di poter abbracciare per salutare il suo ex. Non appena Samuele l’ha stretta a sé, lei è scoppiata in lacrime e la De Filippi ha così deciso di farli ballare insieme. La loro esibizione è stata davvero emozionante e sentita, e si è conclusa con un tenero bacio sulla fronte, che ha scatenato la divertente reazione di Ramon.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro a Verissimo racconta il bullismo: “Non ricordo un giorno senza prese in giro”

Claudia e Samuele quanto sono stati insieme?

La storia d’amore tra Claudia Bentrovato e Samuele Barbetta risale proprio ai tempi in cui lui faceva parte del talent. Durante il suo percorso infatti, nel 2020, più volte ha raccontato dell’amore che provava per lei; tanto che durante il serale lui le aveva anche dedicato una coreografia. La loro relazione, durata per tanti anni, è finita poco fa per motivi mai resi pubblici, ma nonostante ciò, i due sono ancora molto legati e sono in ottimi rapporti.