x

x

Avatar – La via dell’acqua, sempre più vicina la data d’uscita: è uscito il trailer

Il secondo capitolo del franchise di Avatar, Avatar-La via dell’acqua, è in arrivo: ecco il trailer e la data d’uscita ufficiale

di Redazione Rumors.it | 14 Novembre 2022
Foto: Lightstorm Entertainment

L’attesa è finalmente finita, James Cameron è pronto a tornare a stupire di nuovo il mondo. Il 14 dicembre, infatti, arriverà nelle sale di tutto il mondo Avatar 2- La Via dell’Acqua ad una distanza di ben 13 anni dall’uscita del primo film nel lontano 2009. Distribuito da The Walt Disney Company e prodotto da Lightstorm Entertainment, Avatar 2 si prepara di nuovo a battere tutti i record esattamente come il precedente capitolo. James Cameron sarà in grado di battere se stesso di nuovo? Ricordiamo che due dei suoi film, Avatar e Titanic, sono rispettivamente al secondo e al terzo posto della classifica dei film con i maggiori incassi battuti solamente da Via col Vento del 1939.

LEGGI ANCHE > Madonna beve l’acqua dalla ciotola del cane: un nuovo (imbarazzante) video

Avatar 2 uscita trailer: di cosa parlerà il secondo film di Avatar?

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully, formata da Jake, Neytiri e i loro figli. Nel film vedremo come se la caveranno ad affrontare il pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Inoltre potremo tornare ad immergerci nel bellissimo mondo di Pandora.

LEGGI ANCHE > Bar Refaeli avvolta dalle trasparenze: sotto il vestito le curve sono super sexy (foto)

Proprio il pianeta Pandora, esattamente come nel primo film, sarà non solo l’ambientazione del film, ma uno dei protagonisti. Non a caso uno dei principali motivi del grandissimo successo di Avatar è dovuto all’immensa bellezza mozzafiato delle foreste del mondo creato da James Cameron. In questo secondo capitolo, come suggerisce il titolo, le vicende narrate verranno ambientate oltre che nelle foreste di Pandora anche sulle spiagge dei suoi oceani immensi e nelle profondità marine.

LEGGI ANCHE > Ghali ricorda i suoi esordi: il post su Instagram commuove i fan

Avatar cast: ecco chi tornerà nel mondo di Pandora

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, Avatar: La Via dell’Acqua è interpretato da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. La sceneggiatura è scritta da James Cameron, Rick Jaffa e Amanda Silver. Il soggetto del film è di James Cameron, Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi. Non ci resta ora che aspettare il 14 dicembre per scoprire e ammirare il nuovo capolavoro del regista da record!

Avatar

foto: Lightstorm Entertainment