x

x

GF Vip 7, scatta lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi: la colpa è di Edoardo

Acceso faccia a faccia tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi: ecco tutto ciò che è successo nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7

di Luca Diana | 14 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Che sia all’Isola dei famosi o al Grande Fratello, dove ha avuto inizio la sua carriera televisiva, l’istrionica Guendalina Tavassi sa sempre come regalare grosse emozioni al suo pubblico. Anche nella puntata di questa sera, infatti, la nota opinionista romana ha deciso di metterci la faccia e di varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per avere un acceso confronto con la giovanissima Antonella Fiordelisi che, qualche ora fa, ha parlato male del nuovo arrivato Edoardo, nonché fratello della donna.

LEGGI ANCHE > Il Grande Fratello lascia Cinecittà: quale sarà la nuova location? Tutti i dettagli

Dopo aver guardato insieme al pubblico la clip con le offese gratuite di Antonella nei confronti di Edoardo, Guendalina ha voluto difendere con le unghie e con i denti il fratello: “Edoardo è una persona profonda. Lui scherza sempre, è una persona dotata di ironia, ha intelletto”. Proprio queste ultime parole hanno fatto sbottare la Fiordalisi che dal canto suo ha replicato alla Tavassi con un secco: “Non parlarmi di intelletto, per piacere”.

Antonella Fiordelisi

Foto: Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, il triangolo tra Nikita, George e Daniele: chi avrà la meglio?

Antonella Fiordelisi Edoardo: “È poco profondo”

Ma cosa ha detto di così grave Antonella nei confronti di Edoardo? Stando a quanto andato in onda, la Fiordalisi avrebbe messo in dubbio la profondità e la serietà del nuovo concorrente, commentando negativamente una frase che egli ha pronunciato al suo ingresso nella Casa: “Qua tra di voi ci sarà la madre dei miei figli”. Queste parole, infatti, abbinate agli atteggiamenti scherzosi di Edoardo, avrebbero fatto storcere il naso ad Antonella che lo ha definito poco profondo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, tutte le news dell’ultim’ora sui concorrenti del cast del GF VIP 2022

Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi ai ferri corti: il confronto

Come ci si poteva immaginare, queste parole hanno infiammato la vulcanica Guendalina che ha deciso di avere un faccia a faccia con Antonella per dirle tutto ciò che pensa di lei e scatenando l’ironia del web. Su Twitter, infatti, non si sono fatti attendere i commenti dei fan più accaniti della trasmissione che chiedono più concorrenti come i Tavassi all’interno del reality. Ecco alcuni estratti del loro confronto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello Vip ultime notizie