x

x

Adele, la rivelazione shock: abbiamo sempre pronunciato male il suo nome

Adele, la cantante inglese vincitrice di un Grammy Award, rivela che tutti hanno sempre pronunciato in maniera errata il suo nome: ecco come si pronuncia realmente

di Redazione Rumors.it | 14 Novembre 2022
Instagram: @adele

Adele, la cantante di 34 anni che ha recentemente vinto un Grammy Award, ha fatto chiarezza sulla pronuncia esatta del suo nome. La cantautrice britannica ha spiegato che tutti abbiano pronunciato in maniera errata il suo nome. La vincitrice di Emmy, Grammy e Oscar ha spiegato che la pronuncia corretta è quella di una “A” lunga sulla seconda sillaba. L’artista ha avuto l’occasione di fare chiarezza sul suo nome a un recente incontro con i fan a Los Angeles per promuovere l’uscita del suo video musicale I Drink Wine.

LEGGI ANCHE > Adele sul fidanzato Rich Paul: “Mai stata così innamorata. Voglio altri figli”

Adele pronuncia: come si pronuncia il suo nome realmente?

La pronuncia corretta è “uh-dale”, non “ah-dell”. Nel corso dell’intervista, hanno chiesto ad Adele se fosse interessata a completare l’elusiva ricerca di un EGOT, avendo già ottenuto un Emmy, un Oscar e diversi Grammy. La star ha risposto così: “Non posso mentire ragazzi, non sono una grande fan di Broadway”, ha detto. “Lo so, lo so. Sto parlando di musical, però, perché ho visto un paio di spettacoli teatrali, ma non credo di averne visti abbastanza”.

Adele

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Adele ha ottenuto un prestito per la sua mega villa: la cifra è da capogiro

Al momento, la star pensa che l’unico ruolo che potrà ottenere è quello di Rose in Gipsy: Adele ha visto una produzione del musical di Arthur Laurents e il numero Rose’s Turn l’ha particolarmente colpita. La cantante spiega: “Mi è piaciuto molto il ruolo della mamma. C’è una canzone in cui dice: “Volevo fare tutto questo”, è gelosa di sua figlia ed è molto presa da questa situazione”, ha detto. “A un certo punto, era solo una stronza, cosa che mi riusciva benissimo”.

LEGGI ANCHE > Ma quale crisi: Adele e Rich Paul sono andati a vivere insieme

Adele premi: dopo il Grammy Awards, in arrivo il Tony?

La vincitrice del Grammy spiega che darà il via alla sua residenza “Weekends with Adele” al Caesars Palace Colosseum questo mese, che durerà fino a marzo 2023. Dopodiché ha raccontato di aver preso in considerazione la possibilità di trasformare lo show in qualcosa che potrebbe offrirle una futura vittoria ai Tony: “Non credo di aver visto abbastanza [Broadway] da grande per sapere se vorrei farlo. Mi chiedevo: ‘Trasferisco lo spettacolo da Las Vegas a Broadway e vinco il Tony? In realtà preferisco il suono di un EGO che di un EGOT”, ha dichiarato Adele durante l’evento. “EGO è divertente. Ma mai dire mai. Se mi trasferisco a New York e mi annoio, salirò su quel palco in un attimo”.