Tiziano Ferro ricorda Raffaella Carrà: “È uscita di scena come solo le grandi dive sanno fare”

Questo pomeriggio Tiziano Ferro è stato ospiti a Verissimo in occasione dell’uscita del suo nuovo album. Nella sua lunga intervista ha ricordato anche la mitica Raffaella Carrà

di Nadia Pieri | 13 Novembre 2022
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Oggi, domenica 13 novembre 2022, Canale 5 ha regalato a tutti gli appassionati un intero pomeriggio in compagnia del cantante Tiziano Ferro. Quest’ultimo è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per presentare l’uscita del suo nuovo album cogliendo anche l’occasione per ripercorrere la sua vita. Il cantante ha raccontato le difficoltà avute da adolescente, l’arrivo del successo e la gioia di essere diventato padre. Non ha potuto però non citare la grande Raffaella Carrà per lui fonte di insegnamento.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro, chi è suo marito? Tutto su Victor Allen

Tiziano Ferro Verissimo: “Raffaella Carrà mi ha benedetto”

“Nel viaggio della tua vita non possiamo non parlare di Raffaella Carrà, duettare con lei è stato un sogno?” gli ha chiesto la conduttrice. Tiziano ha così risposto: “Lei  mi ha benedetto con la sua amicizia. Conoscerla è stato un privilegio, una masterclass, un’opportunità per crescere e migliorarsi”. Il cantante è apparso visibilmente commosso nel ricordare Raffaella che ha definito una vera e propria diva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro si racconta nel suo nuovo album: “La paternità mi ha cambiato”

Tiziano Ferro Raffaella Carrà: “Ci ha dato una grande lezione”

Tiziano ha raccontato: “Lei mi ha dato tanto coraggio. Essere una persona che ha fatto sentire a suo agio Raffaella Carrà è un titolo di cui vado molto fiero. Ci mancherà per sempre”. E poi: “Ci ha dato una grande lezione: è uscita di scena nel massimo del suo splendore senza dire niente a nessuno”.  Il cantante non ha nascosto il dispiacere nel non aver saputo prima che stesse male: “Ce l’ho un po’ con lei però perché non sapevo che stesse male. Ma lei era una grande diva e doveva mostrare a tutti come uscire di scena con eleganza. E io rispetto questa sua scelta”