Tiziano Ferro, chi è suo marito? Tutto su Victor Allen

Tiziano Ferro è da anni legato sentimentalmente a Victor Allen, con il quale ha recentemente raggiunto il sogno di diventare genitore: ecco tutto quello che si sa su di lui

di Redazione Rumors.it | 13 Novembre 2022
Foto: Instagram @tizianoferro ricondivisa da @vanityfairitalia

La vita sentimentale di Tiziano Ferro non è mai stata condivisa pubblicamente dal cantante. Negli ultimi sei anni, però, una persona, Victor Allen ha fatto breccia nel suo cuore e da quel momento il cantante non è riuscito a tenere la felicità per sé. I due hanno reso pubblica la loro unione nel 2019 con l’annuncio del matrimonio, ma stavano già insieme da diversi anni. Ora hanno recentemente annunciato di aver allargato la famiglia, diventando genitori di un maschietto e di una femminuccia: Margherita ed Andres.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro è diventato papà: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo”

Tiziano Ferro marito: chi è Victor Allen?

Victor Allen, classe ’65, è nato e cresciuto a Los Angeles, Stati Uniti. Ha lavorato per diverso tempo alla Warner Bros, luogo dove ha incontrato per la prima volta con il futuro marito, Tiziano Ferro. Il cantante, infatti, nel 2016 si era recato negli studi per girare il videoclip della canzone “Valore Assoluto“, e da lì non si sarebbero più divisi. Attualmente Victor lavora come operatore direttivo di un’agenzia di consulenza, Levine Partners.

Tiziano Ferro figli

Foto: Instagram @tizianoferro

 

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro parla dei suoi figli: “Non farò loro il passaporto italiano”. Ecco perché

Tiziano Ferro matrimonio: quando si sono sposati?

Victor tiene particolarmente alla sua vita privata, infatti, non ha profili social e proprio per questo non ha mai condiviso niente su di sé o sul marito. La necessità di tenere le cose per loro c’è stata anche per quanto riguarda il matrimonio. Infatti, la coppia di sarebbe sposata il 13 giugno 2019 in America, con una cerimonia intima. Mentre, l’ufficializzazione a livello mediatico è arrivata solamente un mese dopo con la celebrazione di un secondo matrimonio a Sabaudia (provincia di Latina), il 14 luglio 2019.

LEGGI ANCHE > Il racconto della fiaba di Tiziano Ferro e Victor Allen

Tiziano Ferro figli: il cantante e Victor sono diventati genitori di due bambini

La coppia, inoltre, ha sempre avuto il sogno di diventare genitori, e il 28 febbraio 2022 è finalmente arrivato il tanto atteso annuncio. Margherita, 9 mesi, ed Andres, 4 mesi, sono diventati ufficialmente parte della famiglia, rendendo Tiziano Ferro e Victor genitori. “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. (…)”, Tiziano Ferro ha condiviso così su Instagram l’arrivo dei tanto attesi bambini.