x

x

Amici 21, è finita tra Serena Carella e Albe? Tutti gli indizi

Un video postato dal tiktoker Andrea Fantino ha alimentato i dubbi presenti ormai da tempo: i due ex allievi di Amici, Albe e Serena Carella, potrebbero essersi lasciati

di Nadia Pieri | 13 Novembre 2022
Foto: Instagram @serenacarella_

Sembrerebbe essere finita la storia d’amore nata nella scuola di Amici 21 tra la ballerina Serena Carella e il cantante Albe. I due sono stati una delle coppie più amate della scorsa edizione arrivando anche a disputare insieme la finale. Una volta usciti dal talent Serena e Albe hanno dimostrato di voler fare sul serio e, infatti, per i primi mesi sembravano davvero insperabili. Una volta che però la ballerina ha lasciato l’Italia, qualcosa si è rotto tra loro.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Serena vola a New York con una borsa di studio: “L’ho sempre sognato”

Serena Carella e Albe: sempre più distanti

I due ex allievi di Amici, grazie alla loro esperienza in tv, hanno collezionato una schiera di fan molto affiatata. Proprio quest’ultimi, nell’ultimo periodo, hanno notato molta freddezza tra i due. Ricordiamo che attualmente Serena Carella si trova a New York grazie a una borsa di studio vinta nella scuola di Maria De Filippi. La ballerina ha potuto infatti realizzare il suo sogno: studiare alla The Ailey School, una prestigiosissima scuola di danza nella Grande Mela.

Francesca Bernabini e Serena, Amici 21

Francesca Bernabini e Serena, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, ripercorriamo insieme il percorso della ballerina Serena Carrella

Nonostante la partenza di Serena, i due ragazzi si erano detti tranquilli sulla loro relazione, convinti del sentimento che li legava. Albe, infatti, aveva dichiarato che presto sarebbe andato a trovarla a New York per trascorrere del tempo insieme. Nell’ultimo periodo però, secondo quanto è possibile vedere dai social, i due ragazzi sembrano condurre vite totalmente separate. Nessuna videochiamata o dedica condivisa con i propri follower.

LEGGI ANCHE > Amici 21, riviviamo il percorso di Albe tra alti e bassi, amore e successo

Albe e Serena stanno ancora insieme: il video che confermerebbe la rottura

Nelle ultime ore un video pubblicato dal tiktoker Andrea Fantino confermerebbe la rottura tra i due ex allievi di Amici. Fantino ha postato un video per promuovere il nuovo singolo di Albe e LDA affermando: “Allora ragazzi è uscito il nuovo singolo del single Albe, disponibile ovunque su tutte le piattaforme in streaming. Cado!”. Il cantante ha subito ricondiviso il post aggiungendo: “Sembra una presa per il cu**o ma è tutto vero”. Affermazione che sembra riferirsi all’appellativo di single datogli dal tiktoker. Nei commenti Albe, inoltre, ha scritto: “In realtà sono fidanzato con LDA“. Tra Albe e Serena è davvero finita? Oppure è solo un momento di crisi dovuto alla lontananza? Lo scopriremo presto.