x

x

Ryan Reynolds spera che il suo quarto figlio sia una femmina: ecco perché

Ryan Reynolds e la moglie Blake Lively sono in attesa del loro quarto figlio e l’attore ha confessato di sperare fortemente che sia una femminuccia: ecco perché

di Redazione Rumors.it | 13 Novembre 2022
Foto: Johns PKI / SplashNews.com / IPA

La moglie di Ryan Reynolds, Blake Lively, è in dolce attesa. La coppia sta aspettando il loro quarto figlio, dopo tre bellissimi bambini: James, 7 anni; Inez, 6 anni; Betty, 3 anni. L’attore statunitense ha confessato la speranza che anche il quarto figlio sia una femmina, per continuare così la tendenza di casa. “Conosco le ragazze”, ha detto in un’intervista al Today Show il 7 novembre. “Quindi ci spero un po’”. Ryan Reynolds è il più giovane di quattro figli maschi e conosce il caos che i ragazzi possono portare in una casa.

LEGGI ANCHE > Come si chiamerà il quarto figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds? A svelarlo è Taylor Swift

Ryan Reynolds figli: perché spera sia una femmina?

“Vengo da un gruppo di fratelli, e per questo parlo per esperienza”, ha detto Ryan. “Amo il mio benessere e amo la mia casa. Ero il più giovane di quattro figli ed eravamo solo piromani e pompieri”. Nonostante l’attore nutra la speranza che il prossimo nascituro in casa Reynolds sia una femminuccia, ha dichiarato che lui e la moglie saranno “Pronti a qualsiasi cosa”. In più, la coppia perseguirà la tradizione di non scoprire il sesso del bebé fino alla sua nascita. Sarà una sorpresa fino all’ultimo secondo.

Blake Lively e Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds – Foto: Instagram @blakelively

LEGGI ANCHE > Blake Lively è incinta: in arrivo il quarto figlio dell’attrice e Ryan Reynolds

Blake Lively ha dato l’annuncio della sua gravidanza a settembre, in occasione del Forbes Power Women’s Summit. Durante l’evento ha detto: “Mi piace creare. Che si tratti di cucinare, di raccontare storie, di imprese o di esseri umani, mi piace molto creare”. Blake ha raccontato che i suoi figli le hanno donato più sicurezza in se stessa: “Avere dei figli mi ha fatto sentire molto più a mio agio”, ha detto Blake a Forbes a maggio. “Non mi sono mai sentita più me stessa, più a mio agio nel mio corpo o più sicura di me stessa… Non voglio dire che non ci siano un sacco di insicurezze che mi assalgono un milione di volte al giorno, ma mi sento incredibilmente a posto”.

LEGGI ANCHE > Ryan Reynolds fa una colonscopia e riprende tutto in un video: ecco perché

Blake Lively incinta: i suoi futuri progetti

L’attrice, raccontando dei suoi successi e spiegando i suoi progetti imprenditoriali, ha dichiarato che la famiglia è la sua più grande influenza e viene prima di qualsiasi cosa: “La famiglia è alla base di tutto ciò che faccio ed è anche alla base di tutto ciò che creo”, ha detto a Forbes. “Quindi, ogni volta che creo qualcosa, lo faccio pensando alla famiglia, perché è così che vivo”.