x

x

Giovanni Angiolini ha una nuova fiamma? Alcuni scatti farebbero pensare di sì…

Giovanni Angiolini ha una nuova fiamma? Alcuni scatti confermerebbero i rumors sulla recente liaison con la modella Hanna Weig: guarda le foto

di Luca Diana | 13 Novembre 2022
Foto: Instagram @giovanni_angiolini

Dopo la fine della sua liaison con la conduttrice Michelle Hunziker, che lo ha reso protagonista indiscusso dei gossip dell’estate 2022, Giovanni Angiolini sembrerebbe esser caduto tra le braccia di una nuova misteriosa donna. Nelle ultime ore, infatti, noi di Rumors.it abbiamo paparazzato il medico chirurgo di origini sarde in un noto locale situato in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, mentre si godeva una tranquilla serata di novembre in dolce compagnia.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: com’era finita la loro storia d’amore?

Giovanni Angiolini fidanzata: nuovo flirt in atto?

Già negli ultimi giorni si era parlato di un suo possibile flirt con una nuova donna e ora queste immagini potrebbero confermare la conoscenza in atto tra Giovanni Angiolini e l’influencer tedesca Hanna Weig. I due, infatti, appena tre giorni fa erano stati paparazzati per le vie del centro di Milano mentre passeggiavano mano nella mano e si scambiavano baci affettuosi.

Giovanni Angiolini fidanzata

Giovanni Angiolini – Foto: Rumors.it

 

Giovanni Angiolini e Hanna Weig: nuovo avvistamento a Milano

LEGGI ANCHE > Giovanni Angiolini, scatta il bacio con Hanna Weig: smentito il flirt con Roberta Morise

Dopo il primo avvistamento, ecco che i nostri obiettivi hanno paparazzato Giovanni Angiolini e Hanna Weig mentre si stavano concedendo del meritato relax in una delle location più esclusive di Milano, dopo una seduta di shopping (come testimonia il sacchetto bianco sotto il tavolino). Non è dato sapere se i due siano già ufficialmente una coppia o se si tratti semplicemente di un nuovo flirt ancora alle fasi iniziali. Ciò che è certo è che il diabolico Cupido ha scelto di scagliare la sua freccia ancora una volta sul chirurgo sardo, regalandogli una nuova gatta dal pelare.

LEGGI ANCHE > Le ultime notizie di gossip italiano e internazionale

Hanna Weig, infatti, fino a metà ottobre era sposata con l’attore e musicista Jörn Schlövoigt e proprio per questo la sua nuova storia d’amore non poteva che finire sotto i riflettori. Che si tratti solo di un’amicizia speciale? Al momento non è dato saperlo ma sicuramente i numerosi scatti che li ritraggono insieme farebbero pensare più ad una coppia nascente dello showbiz. Voi cosa ne pensate?

Giovanni Angiolini fidanzata

Giovanni Angiolini – Foto: Rumors.it