Carnival Row 2, Cara Delevingne e Orlando Bloom torneranno con la seconda stagione

La seconda stagione di Carnival Row è pronta per tornare su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie con due dei colossi del cinema: dalla trama al cast

di Redazione Rumors.it | 13 Novembre 2022

Quella di Carnival Row è stata una seconda stagione davvero travagliata e voluta. Si pensi che il secondo capitolo della serie uscirà dopo ben tre anni dall’arrivo delle prime puntate targate Prime Originals. Infatti, era proprio l’agosto del 2019 quando la serie tv con Orlando Bloom e Cara Delevingne sbarcò per la prima volta sulla piattaforma streaming Amazon. Dopo la prima uscita, gli impedimenti e gli ostacoli per il proseguimento sono stati all’ordine del giorno: dalla pandemia, agli impegni dei due attori per poi approdare finalmente alla seconda stagione prossimamente in arrivo. Ma scopriamo un po’ di cose su questo attesissimo capitolo.

LEGGI ANCHE > Novità in casa Mediaset: nel 2023 torna Temptation Island ma slitta La Talpa

Carnival Row 2 trama: cosa succederà?

Partiamo dalle anticipazioni e dalla trama. Di cosa parla la seconda stagione di Carnival? Nelle puntate troveremo nuovamente l’ex ispettore Rycroft Philostrate, meglio conosciuto come Philo (Orlando Bloom), in un mondo fantastico in cui umani e creature convivono. Philo, durante tutti questi nuovi avvenimenti, sarà impegnato nella risoluzione di una serie di omicidi alquanto terribili che saranno al centro dell’attenzione pubblica. Nello stesso momento Cara Delevingne nei panni di Vignette Stonemoss, insieme ai Black Raven tramerà vendetta per delle ingiustizie inflitte dagli umani.

cara delevingne

Foto: Instagram @caradelevingne

 

LEGGI ANCHE > Ghali ricorda i suoi esordi: il post su Instagram commuove i fan

Nel frattempo Torumaline (Karla Crome) erediterà poteri sovrannaturali, mentre Imogen Spurnrose (Tamzin Merchant) e il partner Agreus Astrayon (David Gyasi) si ritroveranno alle prese con una nuova società radicale avente come obiettivo lo stravolgimento dei loro piani. Una trama che vede creature ed umani affrontare il proprio destino e sormontare difficili problemi, con lo scopo finale di concludere la trama di Carnival Row. I partecipanti alla serie saranno tanti e l’entusiasmo per l’uscita non manca. Ma a tal proposito, quanto dovremo aspettare per potere vedere le novità?

LEGGI ANCHE > Jennifer Aniston, il doloroso racconto dell’infertilità: “Non ho mai preferito la carriera ai figli”

Carnival Row stagione 2 quando esce: ecco la data d’uscita

La serie, prodotto della coproduzione tra Amazon Studios e Legendary Television, prodotta dallo showrunner Erik Oleson, arriverà sulla piattaforma in esclusiva il 17 Febbraio 2023. Gli episodi saranno dieci e verranno rilasciati di settimana in settimana in ben 240 Paesi in tutto il mondo. E indubbio che l’attesa aumenti il desiderio quindi ai fan della serie non rimane altro che esser pazienti e magari dedicarsi ad un rewatch per poter rinfrescare la memoria!