x

x

Alessia Marcuzzi balla scatenata e rischia di andare fuori di seno: le foto

Ieri sera Alessia Marcuzzi ha partecipato a un party scatenato e per l’occasione ha indossato un look davvero sensuale dal quale è spuntato…

di Nadia Pieri | 13 Novembre 2022
Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi è sempre più sensuale e affascinante, nonostante il tempo che passa. La bellissima conduttrice, infatti, sembra ancora una ragazzina grazie ad un fisico a dir poco spettacolare. Sul suo profilo Instagram coglie spesso l’occasione per condividere scatti super sexy che mettono in evidenza le sue fantastiche curve. Proprio ieri sera Alessia ha trascorso una serata in compagnia di alcune amiche e per l’occasione ha sfoggiato un outfit davvero spettacolare. I video della serata sono stati ovviamente condivisi con i suoi follower.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi stupisce tutti con uno scatto in topless: il web si infiamma

Alessia Marcuzzi sexy Instagram: rischia l’incidente hot

La bellissima conduttrice ha pubblicato attraverso le sue storie Instagram alcuni video della serata di ieri. Alessia appare molto divertita, intenta a lasciarsi andare a balli davvero scatenati. Ma il troppo movimento ha rischiato di causare un incidente hot. Come possibile vedere dagli screenshot qui sotto, infatti, l’abito della conduttrice è molto attillato soprattutto sulla parte del décolleté che ha rischiato di fuoriuscire.

Alessia Marcuzzi Instagram

Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

 

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi come un’amazzone sfoggia un look wild: il fisico fa impazzire i followers

Per l’occasione Marcuzzi ha optato per questo meraviglioso abito marrone che ha sembra aderire perfettamente al suo corpo, quasi come se fosse una seconda pelle. A rendere ancora più particolare l’outfit uno scollo sull’addome che mette in mostra la riga dei suoi addominali. E poi due laccetti che fanno cadere l’occhio proprio sul suo lato a che viene ben evidenziato.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi è senza età, su Instagram un bikini nude mostra un fisico da urlo

Alessia Marcuzzi fisico: il segreto della sua forma smagliante

La conduttrice è sicuramente dotata di una buona genetica ma se a 50 anni il suo fisico è ancora impeccabile ci saranno sicuramente altri motivi. Innanzitutto l’alimentazione. Alessia ha infatti raccontato di iniziare la giornata con un bicchiere di acqua calda con limone e zenzero  per poi prediligere i carboidrati a pranzo e le proteine la sera. Il tutto accompagnato da verdure. Inoltre, si dedica quotidianamente all’attività fisica, di fondamentale importanza nella sua vita. Insomma, un mix di fortuna e costanza.

Sfoglia la gallery per vedere tutti gli scatti di Alessia Marcuzzi