x

x

Loris Karius lascia Janine per Diletta Leotta: conosciamo meglio l’ex fidanzata

Loris Karius e Diletta Leotta sono ormai una coppia ufficiale. A quanto pare però lui era fidanzato con una ragazza che non sapeva niente di questa novità: lei è Janine Wiggert, conosciamola meglio

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2022
Foto: Instagram @janinewiggert

Le voci che circolavano da tempo su Diletta Leotta e Loris Karius sono state definitivamente accertate. Il settimanale Chi ha infatti  pubblicato delle foto che testimoniano il loro incontro a Milano, ufficializzando così la loro relazione. Ma c’è una novità del tutto inaspettata. Cioè che, secondo quanto riportato dai media tedeschi, la ex fiamma di Karius non era a conoscenza della storia con Diletta. I due avevano fatto tutto di nascosto e l’influencer berlinese Janine Wiggert ha scoperto questa news solo ora.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta e Loris Karius fanno coppia? Le immagini esclusive di Chi confermano

Loris Karius ex fidanzata: lei non sapeva nulla

Il calciatore tedesco appunto, stava vivendo una storia a distanza con l’influencer Janine Wiggert, dividendosi tra Berlino e l’Inghilterra. Peccato che Diletta si sia inserita all’improvviso nella coppia, provocando la loro rottura. Karius infatti, avrebbe lasciato ufficialmente Janine per intraprendere la relazione con la conduttrice di DAZN. Il tutto però, all’insaputa della ragazza che è venuta a conoscenza di questa storia solamente tramite le foto pubblicate da Chi. Ma cerchiamo di conoscere meglio Janine Wiggert.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

 

LEGGI ANCHE > Giornata dei single, tutte le coppie di vip che si sono dette addio nel 2022

Chi è Janine Wigger: carriera e curiosità

Janine Wiggert, classe ’92, è nata a Berlino e nel dicembre del 2017 ha avuto due gemelli, Aurelia e Lyan. Su Instagram la ex di Loris Karius è riuscita a ottenere il successo pubblicando quotidianamente foto dei suoi outfit, caratterizzati da uno stile molto semplice, trendy e super sexy. Una vera e propria fanatica della moda che oggi conta fino a 1.3 milioni di followers, infatti lavora come ambasciatrice per diversi brand.

LEGGI ANCHE > Chi è Abby Champion, fidanzata di Patrick Schwarzenegger e modella di Calzedonia?

Dal 2015, dopo aver guadagnato popolarità su Instagram, cura un blog di moda, bellezza e lifestyle. Janine è anche molto appassionata di sport, infatti il suo profilo social è pieno di foto o video in cui si allena. Ma questo lo si può notare semplicemente guardando il suo fisico statuario, con addominali ben definiti e curve perfette. Ecco qui il suo profilo Instagram.

janine wiggert

Foto: Instagram @janinewiggert