Chris Evans è fidanzato? La fortunata sembrerebbe la modella Alba Baptista
Chris Evans e la modella Alba Baptista secondo alcune voci si starebbero frequentando da oltre un anno: scopriamo di più sulle questioni amorose dell'uomo più sexy del 2022
Chris Evans, l’uomo più sexy del 2022 secondo People (e non solo), avrebbe trovato di nuovo l’amore da oltre un anno. La soffiata, arrivata da alcune fonti vicine alla rivista settimanale People, avrebbe rivelato maggiori dettagli riguardo la relazione. La fortunata che è riuscita a rapire il cuore dell’attore sarebbe Alba Baptista, attrice portoghese di 25 anni. “Sono innamorati e Chris non è mai stato così felice. La sua famiglia e i suoi amici l’adorano”, si legge.
LEGGI ANCHE > People premia Captain America: Chris Evans è l’”uomo più sexy del 2022″
Chris Evans fidanzata: chi è Alba Baptista?
L’attrice ha recitato quest’anno in Mrs. Harris Goes to Paris, parla cinque lingue e nel 2018 ha partecipato ad un progetto umanitario in un orfanotrofio in Cambogia. La ragazza sembra aver già raggiunto tantissimi traguardi in poco tempo. L’intraprendenza della giovane avrà sicuramente colpito l’attore, che recentemente ha confessato di ritenersi particolarmente soddisfatto della sua vita, sia lavorativa che affettiva.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Chris Evans commenta il bacio gay in Lightyear, nuovo film Disney: “È grandioso averlo reinserito”
Chris Evans uomo più sexy dell’anno: le sue dichiarazioni
Dopo la sua “proclamazione” come uomo più sexy del 2022, l’attore ha confessato di starsi concentrando particolarmente nel trovare l’equilibrio perfetto tra vita privata e lavoro, passando più tempo con le persone a lui care. “È assolutamente una cosa che voglio avere: moglie, bambini, costruire una famiglia”, ha confessato il 41enne. Probabilmente la presenza dell’attrice al suo fianco ha influenzato i sogni dell’attore, ma si riusciranno a realizzare?
LEGGI ANCHE > Chris Evans fa impazzire Twitter: è lui l’uomo più sexy del momento
“Quando leggi riguardo i migliori artisti, che siano attori, pittori, scrittori, la maggior parte di loro non erano fieri del lavoro che avevano fatto, ma lo erano principalmente delle loro relazioni; le famiglie create, l’amore trovato, l’amore condiviso (…) Queste cose sono le più importanti. Amo l’idea della tradizione e della cerimonia. Ne ho avuta molta nella mia vita, quindi l’idea di crearla – non posso pensare a niente di meglio“, ha continuato un Chris romantico. La sua bella Alba è riuscita proprio stregarlo.