x

x

Valentina Ferragni misteriosa su Instagram: è una frecciatina all’ex Luca Vezil?

Sembra che Valentina Ferragni non abbia mandato giù alcune affermazioni e indiscrezioni emerse negli scorsi giorni: l’ultimo post è una frecciatina all’ex fidanzato Luca Vezil?

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2022
Foto: Instagram @valentinaferragni

Valentina Ferragni, nelle ultime ore ha pubblicato un video su Instagram in cui si vede lei, vestita con un abito nero molto elegante, nei pressi dell’Arco della Pace di Milano. Nel post ha annesso la descrizione “Baby who cares?” che tradotto sarebbe “Piccola chi se ne frega?” e insieme anche la canzone che ripete la stessa frase. Valentina recentemente si è lasciata con Luca Vezil, suo fidanzato da circa 9 anni, che però, secondo i rumors, avrebbe già una nuova fiamma. Motivo per cui, le parole dell’influencer sono state viste da molti come una possibile frecciatina nei confronti del suo ex.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati: la conferma ufficiale

Valentina Ferragni Luca Vezil e il post della discordia

Durante la notte di Halloween, Luca Vezil, è stato paparazzato mentre beveva un drink in compagnia di una ragazza mora, alimentando così, le voci su un suo possibile nuovo amore. Poco dopo l’uscita di questa notizia (con relative foto annesse) Luca ha commentato il post di Pipol Gossip smentendo completamente il presunto flirt. In questo contesto, la risposta di Valentina Ferragni allora, appare subito chiara. E cioè: “Chi se ne frega” se lui ha una nuova fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni smentisce i rumors: “Pablo è l’unico uomo della mia vita”

Per Valentina Ferragni nuovo fidanzato in vista?

Le parole di Valentina effettivamente possono essere considerate come una frecciatina, perché dopo 9 anni di fidanzamento, lei è di nuovo single e probabilmente non ha voglia di stare dietro alle voci che girano su Luca, da ora in poi lei avrà una nuova vita. Una nuova vita in cui lui non ci sarà più, quindi perché prenderlo in considerazione? Chi se ne frega se si sta frequentando con un’altra persona, ormai le cose sono cambiate e Valentina vuole concentrarsi su se stessa e sulla propria vita.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, arriva la squalifica per Oriana? Avrebbe violato il regolamento

Valentina Ferragni sicuramente avrà più tempo libero per concentrarsi sul suo brand di gioielli, non a caso, circa due anni fa ha fondato il Valentina Ferragni Studio, dove produce per lo più accessori, soprattutto orecchini, che hanno uno stile raffinato e riconoscibile. È conosciuta per essere la sorella di Chiara Ferragni e per essere una delle promesse del lifestyle odierno, grazie alle sue creazioni alla moda ed eleganti. Dopo la rottura con Luca Vezil, Valentina avrà sicuramente più tempo per se stessa e per concentrarsi sul proprio lavoro.