x

x

Katy Perry sfoggia un look total denim ai CMA: occhi puntati sul décolleté

Katy Perry omaggia Britney Spears ai Country Music Awards: il look total denim stupisce tutti e mette in mostra il meglio delle curve della cantante

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2022
Foto: Instagram @katyperry

In occasione dei Country Music Awards, svolti a Nashville, Katy Perry ha voluto sfoggiare un look total denim. Diverse sono state le star che hanno indossato outfit stravaganti, ma Katy Perry ha, secondo molti, voluto omaggiare con il suo look la mitica Britney Spears. La memoria infatti ci riporta direttamente al leggendario outfit di coppia della cantante al fianco di Justin Timberlake sul red carpet degli American Music Awards, nel lontano 2001.

LEGGI ANCHE > Katy Perry perde il controllo della palpebra destra durante lo show: il video diventa virale

Katy Perry look CMA: il total denim è perfetto per l’occasione

Il look sfoggiato è composto da un top che mette in mostra il décolleté della cantante e da dei pantaloni a gamba larga con un voluminoso fiocco laterale. L’outfit arriva direttamente dalle recenti sfilate primavera-estate 2023 di Marques’ Almeida e non può che calzare alla perfezione sul corpo della compagna di Orlando Bloom. In occasione dell’evento dedicato alla musica country, durante la performance Katy ha poi cambiato outfit, pur rimanendo sempre fedele al denim, indossando un cappello da cowboy ed un abito destrutturato dello stesso tessuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

 

LEGGI ANCHE > Katy Perry è sempre più sexy: il suo look trasparente ammalia i fan

Non è la prima volta però che la cantante omaggia la collega Britney Spears, infatti già nel 2014, in occasione degli Mtv Video Music Awards, aveva sfoggiato un altro total denim, ma di Versace, per affrontare il red carpet al fianco del rapper Riff Raff. Perciò si può addirittura osare dicendo che Katy Perry si sia auto omaggiata con il recente look.

LEGGI ANCHE > Katy Perry incanta Capri: è show nel locale più famoso dell’isola

Katy Perry carriera: l’ascesa al successo

La cantautrice californiana raggiunge il successo nel 2008 con i suoi due brani più celebri I kissed a girl e Hot n Cold, nel 2018 raggiunge il record dei record ottenendo con il suo album il numero di vendite detenuto dall’imbattibile Michael Jackson. L’artista inoltre è stata definita da Forbes la cantante più pagata al mondo nel 2011 e nel 2018. Per non farsi mancare niente, è anche un’imprenditrice con l’attivo della vendita di ben otto profumi e di un videogioco.

katy perry

Foto: Instagram @katyperry