x

x

Nick Carter ricorda il fratello Aaron: “Ho il cuore spezzato”

Il cantante Nick Carter si è espresso sulla morte del fratello Aaron sui social: tra foto e ricordi, il post ha commosso i fan

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2022
Foto: Instagram @nickcarter

Nick Carter, cantante dei Backstreet Boys, sta affrontando un periodo particolarmente difficile della sua vita: nei giorni scorsi è scomparso il fratello minore Aaron Carter. Nick ha condiviso sui social il lutto che ha colpito lui e la sua famiglia, che il 5 novembre ha visto giungere la morte improvvisa per il più piccolo di casa. Aaron è stato trovato esamine nella vasca da bagno nella sua casa a Lancaster, in California.

LEGGI ANCHE > Aaron Carter trovato morto nella sua casa: la polizia indaga sulle cause della morte

Nick Carter fratello: la tragica morte di Aaron

La causa della morte di Aaron Carter è al momento ignota, ma si possono escludere le ipotesi di omicidio, visto che gli agenti arrivati nell’abitazione di Carter non hanno trovato tracce di violenza. Un portavoce della polizia ha detto che gli agenti hanno ricevuto una chiamata la mattina del 5 novembre su un uomo annegato nella vasca. Una volta giunti nella residenza di Carter hanno trovato il cantante di I Want Candy e That’s How I Beat Shaq esanime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Carter (@nickcarter)

 

LEGGI ANCHE > Il rapper Aaron Carter e la fidanzata al capolinea: la rottura una settimana dopo la nascita del figlio Prince

Nick Carter, tramite i suoi profili social, ha condiviso una serie di scatti che ritraggono lui e Aaron, corredata da un dolcissimo messaggio: “Ho il cuore spezzato. Mi mancherà mio fratello più di quanto chiunque altro potrà mai sapere”. Oltre alla famiglia, Aaron ha lasciato la compagna Melanie Martin e anche un figlio piccolo, Prince, avuto proprio da Melanie.

LEGGI ANCHE > Nick Carter: il fratello Aaron e quel lavoro “molto particolare”

Aaron Carter fidanzata e figlio: “Vi prego di rispettare la privacy”

Melanie Martin si è espressa così a proposito della scomparsa del fidanzato: “Amo Aaron con tutto il mio cuore e sarà un viaggio crescere un figlio senza un padre. Vi prego di rispettare la privacy della mia famiglia mentre affrontiamo la perdita di una persona che amiamo molto“, ha affermato la Martin. “Stiamo ancora accettando questa terribile realtà. I vostri pensieri e le vostre preghiere sono molto apprezzati”, ha concluso.

Aaron Carter morto

Aaron Carter
Foto: IPA MJT/AdMedia/Sipa USA