x

x

Dahmer rinnovata per una seconda stagione? Parola a Ryan Murphy

Netflix stupendo tutti ha annunciato la seconda stagione del thriller più chiacchierato dell’ultimo periodo, Dahmer: ecco tutto ciò che sappiamo

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2022
Foto: Netflix Media Centre

La serie Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer, incentrata sulla vita dell’omonimo famigerato serial killer, interpretato da Evan Peters, ha avuto un successo spropositato. Motivo per il quale, la piattaforma Netflix ha deciso di rinnovare la serie dei “Monsters” diretta da Ryan Murphy. I nuovi episodi, non tratteranno ancora le vicende personali di Jeffrey Dahmer, bensì, porteranno alla luce, nuovi famosi serial killer che hanno segnato la storia americana.

LEGGI ANCHE > Dahmer, Evan Peters racconta: “Mi sono portato dentro tanta oscurità e negatività”

Dahmer 2 stagione: la trama della seconda stagione di Ryan Murphy

Dahmer è la seconda serie in lingua inglese più seguita su Netflix e per questo, l’uscita dei nuovi episodi è super attesa dal pubblico. Però, per quanto riguarda la trama della seconda stagione, ancora non si sa molto. Tuttavia, un indizio potrebbe essere emerso proprio nelle ultime puntate della prima stagione dove, John Wayne Gacy, noto come il “Killer Clown”, viene ampiamente citato come metro di paragone per Evan Peters. Sarà lui il protagonista della nuova stagione? Sicuramente lo scopriremo.

DAHMER Netflix

Foto: Netflix Media Centre

LEGGI ANCHE > Dahmer, la serie Netflix sul serial killer suscita le critiche dei parenti delle vittime

Dahmer ha avuto un ampio consenso, diventando una delle serie più trasmesse di tutti i tempi, ma nonostante questo, non sono mancate le polemiche. Molte persone hanno criticato Netflix per aver puntato i riflettori sul serial killer Dahmer, ritenendo che fosse irrispettoso nei confronti delle vittime e delle loro famiglie. Con l’arrivo della notizia del rinnovo quindi, alcuni utenti sono già partiti all’attacco su Twitter per dichiarare il loro dissenso.

LEGGI ANCHE > Jeffrey Dahmer, la vera storia del serial killer che ha ispirato la nuova serie Netflix

Dahmer seconda stagione: quando uscirà su Netflix?

La seconda stagione di Dahmer, nonostante sia stata confermata, non è nemmeno alle fasi di pre-produzione. Molto probabilmente la data d’uscita della serie tv sarà prevista per il 2024. Ma non è tutto, anche The Watcher, un’altra acclamata serie ideata da Ryan Murphy, verrà rinnovata per una seconda stagione. Anche in questo caso non si conosce la data d’uscita e, probabilmente verrà lanciata tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.