x

x

Chiara Ferragni stupisce in versione dark lady: il look è un tripudio di pizzo

Chiara Ferragni ha lasciato ancora una volta i fan a bocca aperta. Tutto merito del suo look a metà tra il romantico e il punk. Scopriamolo insieme

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

L’icona di stile Chiara Ferragni ha incantato per l’ennesima volta tutti i suoi follower con il suo outfit da dark lady, sfoggiato in occasione del compleanno della sua onicotecnica, conosciuta su Instagram come @unghiedellamadonna. La sera del 6 novembre, Chiara ha sfoggiato un outfit super sexy e molto particolare, dove il pizzo è stato protagonista. A dire il vero questa trama sta comparendo sempre più frequentemente negli outfit dell’influencer. Sarà mica il nuovo must have?

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni vestita come Kendall Jenner per Halloween: ma lei ci scherza su

Chiara Ferragni look sexy: il risultato è pazzesco

In occasione della festa, alla quale ha partecipato insieme al marito Fedez, la Ferragni ha indossato una maglia velata in pizzo, ma un accessorio in particolare ha aggiunto il quid mancante. L’effetto “wow” è stato ottenuto indossando sopra il top un corsetto strutturato in pelle nera. Il tutto è stato completato con una gonna lunga dello stesso materiale.

chiaraa ferragni

Foto: Instagram @chiaraferragni

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, foto in slip e calze a rete: i fan non apprezzano e piovono le critiche

Dalle recenti condivisioni dell’influencer, sembrerebbe proprio che lo stile romantico e quello punk potrebbero iniziare ad andare a braccetto. Due mondi totalmente diversi, ma che indossati nella maniera giusta potrebbero rendere il look unico nel suo genere. Ora bisognerà vedere se questa idea prenderà il volo o meno. Ma cosa ne pensano i follower?

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni si prepara per Sanremo 2023: gli scatti sul palco dell’Ariston

Chiara Ferragni Instagram: i commenti sotto il post

Il look è stato certamente apprezzato dai fan, che hanno dimostrato tutta la loro ammirazione nei confronti dell’influencer nei commenti, definendola addirittura una dea. I pareri negativi però, anche se in numero ridotto, non sono certamente mancati. Ecco un esempio: “No Chiara! Sta volta, ed è la prima, quel top non mi piace!”, oppure: “Una volta la moda italiana era il top… Ora stiamo malissimo” e infine: “L’apoteosi del cattivo gusto in fatto di abbigliamento”. Da che parte state?

chiara ferragni

Foto: Instagram @chiaraferragni