x

x

Gf Vip 7, il confronto tra Antonella e l’ex fidanzato Gianluca: “Mi manchi ma non ti amo”

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip si è verificato il tanto atteso incontro tra Antonella e il suo ex fidanzato Gianluca: ecco cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2022
Foto: Endemol Shine Italy

Ieri sera, lunedì 7 novembre, nella diretta della quindicesima puntata del Grande Fratello Vip, è stato organizzato un confronto tra Antonella Fiordelisi e il suo ex Gianluca Benincasa. Nonostante i due si siano lasciati a giugno, lui afferma di essere ancora innamorato di lei e ovviamente, non ha apprezzato la sua storia con Edoardo. Antonella è rimasta davvero scossa da quanto successo ed è subito scoppiata in lacrime, sia davanti all’ex sia a fine puntata.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, allenamento in bikini per Oriana: occhi puntati sul suo fisico hot

Antonella Fiordelisi Gianluca: cos’è successo durante il confronto?

Mentre Gianluca esprimeva il suo dolore piangendo, Antonella, evidentemente in difficoltà, ha spiegato che lui è stato il suo migliore amico, poi c’è stato un trasporto e si sono fidanzati. Però a giugno lei lo ha lasciato perché era convinta che da parte sua ci fosse più bene che amore. Peccato che Gianluca non riesce ad accettare la decisione di Antonella, ed è convinto che lei sia ancora innamorata. Fatto sta che dopo la puntata, la modella era ancora scossa per quanto successo, e in lacrime, si è sfogata con Nikita, Edoardo e Antonino.

antonella fiordelisi gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino torna a parlare di Belen ma poi si censura: “Succede un casino”

Nonostante Antonella non lo ami più, Gianluca rimane una persona importante nella sua vita e le dispiace di averlo fatto soffrire, infatti in lacrime ha detto: “Non pensavo che stesse così, non l’ho mai visto piangere in tutti questi anni”. A questo punto Nikita ha provato a tranquillizzarla, dicendole che le vere amicizie ritornano, che ci vorrà del tempo, come è giusto che sia, perché dovrà metabolizzare e accettare il fatto che lei sia innamorata di un altro.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Edoardo Tavassi confessa di avere un debole per Soleil: la replica di Luca Onestini

Gf Vip 7 Antonella Fiordelisi Antonino: l’influencer in lacrime per l’ex fidanzato

Nonostante le parole di Nikita, Antonella è sembrata davvero in difficoltà e ha continuato a piangere a dirotto. Poi, si è sfogata con Antonino: “Mi dispiace aver perso una persona valida in tutto, sono stata sincera ma mi dispiace”. È parso proprio che la bella influencer non riesca a darsi pace all’idea di perdere Gianluca dalla sua vita. A quel punto Antonino le ha chiesto: “Lo ami o non lo ami?” e lei risponde: “Non lo amo, ma c’è un sentimento”. Diciamo che Antonella forse avrà bisogno di qualche giorno per riprendersi, e anche per fare chiarezza sui suoi sentimenti.