x

x

Serena Bortone: “Un grande dolore”. Nuove indiscrezioni sul caso che ha sconvolto Rai 2

Serena Bortone durante un’intervista da Francesca Fialdini a “Da noi…A ruota libera” è tornata sul caso Memo Remigi e spiega come ha vissuto lei stessa la vicenda nel suo privato

di Redazione Rumors.it | 7 Novembre 2022
Foto: Instagram

Serena Bortone, ospite di Francesca Fialdini, ritorna a parlare del caso Remigi-Morlacchi. Intervistata nel programma Da noi… A ruota libera. ha quindi espresso i suoi pareri personali sul caso. I fatti sono avvenuti durante il programma della Bortone Oggi è un altro giorno dove Memo Remigi ha palpato il sedere di Jessica Morlacchi. Remigi è stato quindi allontanato dalla Rai che ha preso immediatamente le parti di Jessica Morlacchi. “Mi fermo qui, per ora”, aveva scandito Serena, esprimendo solidarietà a Jessica.

LEGGI ANCHE >Jessica Morlacchi rompe il silenzio su Memo Remigi: “Invadente ed offensivo” 

Serena Bortone Memo Remigi: le parole di solidarietà con Jessica Morlacchi

“Davvero, è stato un grande dolore, un grande dispiacere perché, come avrai capito, io ho sempre cercato di avere dei rapporti autentici e lavorando ad un quotidiano lo sai, rapporti basati sempre sulla comprensione, sulla fiducia, sull’allegria. Una notizia che mi ha molto amareggiato”. Così Serena Bortone ha risposto alle domande di Francesca Fialdini. “Nella vita, e a maggior ragione nel lavoro, non posso chiudere gli occhi di fronte ad un’ingiustizia quindi… molto triste”, ha concluso Serena.

Serena Bortone

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE >Memo Remigi accusato di molestie ai danni di Jessica Morlacchi su Rai1: il video parla chiaro

La conduttrice di Da noi… A ruota libera ha espresso a sua volta il suo parere sul caso Remigi-Morlacchi, schierandosi apertamente dalla parte della Morlacchi. “Salutiamo Jessica… Mi sento di dire che le colpe vanno pagate nella giusta misura; è importante dare un segnale di questo tipo, comunque, perché questa è la Rai“, ha scandito Francesca Fialdini, chiudendo l’argomento. Anche lei, quindi, sostiene come la Bortone che la punizione di Remigi sia giusta e proporzionata alle sue colpe.

LEGGI ANCHE > Re Carlo III nega gli incarichi reali al principe Andrea: tutta colpa di Epstein

Memo Remigi e Jessica: cosa sostiene il cantante

Il diretto interessato, Memo Remigi, sostiene invece che la Rai gli abbia riservato un trattamento ingiusto. Nonostante dopo giorni si sia scusato del suo comportamento, Remigi ha detto che considera il suo licenziamento “ingiusto per la sproporzionata gravità della condanna“. Ha aggiunto, infine, di essere moralmente distrutto perché: “Alla mia età non è facile superare il grave stato d’animo in cui la azienda Rai, alla quale ho legato tutta la mia vita artistica, mi ha ridotto”.