x

x

Selvaggia Lucarelli si dichiara a Paola Barale: “Per te ho quasi un’attrazione sessuale…”

Selvaggia Lucarelli ha confessato senza filtri di provare un’attrazione sessuale nei confronti di Paola Barale, attuale concorrente di Ballando con Le Stelle 2022

di Redazione Rumors.it | 7 Novembre 2022
Foto: Instagram @selvaggialucarelli

Selvaggia Lucarelli, durante la quinta puntata di Ballando con le Stelle, ha fatto una confessione davvero hot nei confronti di Paola Barale subito dopo la sua esibizione: “Mi piaci tantissimo, l’attesa per te è sempre tanta, come per Lorenzo (Biagarelli, il suo fidanzato). Per te ho quasi un’attrazione sessuale...”. Dopo queste parole, la risposta di Paola Barale non si è fatta attendere: “Ah bene, parliamone…”. Il siparietto ha scatenato le risate della conduttrice Milly Carlucci e del resto della giuria che hanno assistito allo spettacolo con grande interesse.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli rivela: “Ecco chi è il ballerino migliore e il peggiore”

Selvaggia Lucarelli Paola Barale: a Ballando con Le Stelle la giudice si dichiara

Selvaggia Lucarelli, non soddisfatta, l’ha incalzata nuovamente: “Da te ci aspettiamo di tutto su questa pista, non può spaventarti. Tu sei una che ha fatto capitolare Raz Degan”. La concorrente ha replicato: “Con Raz ho fatto di tutto, tranne che ballare”. Anche Alberto Matano si è espresso nei confronti di Paola Barale e della sua sensualità: “Anche io ho un’attrazione per te, Paola”. La temperatura in studio si è decisamente alzata e le parole tra la giudice Selvaggia Lucarelli e la concorrente Paola Barale hanno scatenato un’orda di commenti sui social.

selvaggia lucarelli

Foto: Instagram @selvaggialucarelli

LEGGI ANCHE > Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, parte seconda: arrivano le scuse in diretta

Selvaggia Lucarelli è nota a Ballando con le Stelle perché, grazie alla sua personalità frizzante, è in grado di smuovere le acque portando un po’ di scompiglio all’interno del programma. La giudice ha raccontato di recente di aver ricevuto una telefonata dal concorrente Dario Cassini, poco prima della diretta: “Stasera, alle ore 18.30, mi squilla il telefono ed eri tu che mi dici ‘Ciao Selvaggia, guarda io volevo dirti che è tutto finto quello che faccio e dico, in realtà mi serve per il mio personaggio. Tu mi dai luce, quindi stasera dammi 3 perché davvero mi è utile’. Nessuno, in sette anni di Ballando con le stelle, si è mai permesso di chiamarmi e di dirmi quello che devo dire. Addirittura mi hai anticipato le battute che mi avresti fatto e mi hai detto a cosa rispondere”.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli in lacrime dopo l’esibizione del fidanzato

Ballando con Le Stelle Selvaggia Lucarelli: la giudice contro Dario Cassini

Dopo questa confessione di Selvaggia Lucarelli, Dario Cassini ha risposto: “Io credo di dover dire una cosa: Fabio (Canino) e Selvaggia sono storicamente dei miei amici, oggi mi sono sentito di fare uno squillo all’uno e all’altra senza retroattività, e se ho sbagliato mi scuso al punto tale da dire che se pensate che questa cosa sia sbagliata io sono pronto a fare un passo indietro e andare a casa”. Insomma, ogni sabato sera vi è una nuova ragione per parlare di Ballando con le Stelle e di Selvaggia Lucarelli. Però, ciò che interessa ora ai fan è: l’amore platonico tra Selvaggia e Paola avrà una sua evoluzione oppure è stata solo un’affermazione per far spettacolo?