Chi è la fidanzata di Francesco “Pecco” Bagnaia? Tutto su Domizia Castagnini
Domizia Castagnini è la fidanzata di Francesco "Pecco" Bagnaia, nuovo campione del mondo di Moto GP: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla coppia
Francesco Bagnaia, detto “Pecco”, è il nuovo campione del mondo di MotoGP su moto italiana. Si può ufficialmente considerare l’erede di Valentino Rossi, come ha avuto modo di dimostrare in molteplici occasioni. Al suo fianco in ogni gara, c’è da diverso tempo la fidanzata Domizia Castagnini, fashion buyer, con la quale convive a Pesaro assieme al loro cane, Turbo.
LEGGI ANCHE > Colpo di scena: Valentino Rossi lascia la MotoGp. Prossima sfida? Le auto
Pecco Bagnaia fidanzata: chi è Domizia Castagnini?
Domizia Castagnini, 29 anni, è una fashion buyer, ovvero si occupa dell’acquisto di vestiti nelle diverse maison di moda per poi portarle ai diversi negozi con cui lavora. È nata a Chivasso, un paese in provincia di Torino, ed è lì che ha conosciuto Francesco in giovane età. I due, però, si sarebbero accorti di provare dei sentimenti solamente 6 anni fa, e da lì è iniziata la loro storia, che però non è stata sempre semplice.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis rincuora Andrea Iannone dopo la squalifica dalla MotoGP
Francesco Bagnaia e Domizia Castagnini: la loro storia d’amore
Dopo diversi periodi di lontananza, a causa degli impegni di entrambi, la coppia è andata a vivere insieme a Pesaro nel 2019, poco prima dello scoppio della pandemia. Nel lungo periodo del lockdown hanno dovuto vivere insieme per diverso tempo, così facendo il loro rapporto si è rafforzato ancora di più. La loro unione li ha portati poi a prendere la decisione di adottare un cagnolino, chiamandolo Turbo, del quale si prendono cura entrambi e che amano alla follia.
LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, scatta il bacio tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà
Il rapporto della coppia, insieme dal 2016, è riuscito ad affrontare momenti particolarmente difficili, soprattutto a causa delle sfide lavorative di Francesco. Domizia ha infatti raccontato: “In realtà io lo metto sotto in casa, ma i primi due anni in MotoGP nel team Pramac non sono stati semplici. Era difficile trovare un modo per farlo distrarre o tirarlo su di morale, questo era il mio ruolo più importante. Nel nostro rapporto non c’è mai stato un particolare cambiamento, però quando il tuo compagno si realizza professionalmente, inizia ad essere una felicità per la coppia. (…)”. E ora che Pecco ha finalmente raggiunto il punto più alto della sua carriera da motociclista e il suo sogno, per la coppia si apre un futuro florido. E chissà che non verrà annunciato presto un matrimonio…