x

x

Arisa su Instagram tra veli e lingerie: il nuovo look stende i fan

Il nuovo post di Arisa su Instagram ha lasciato a bocca aperta parecchi fan. Tra apprezzamenti e critiche pare che dietro le foto sexy ci sia la voglia di cambiamento

di Redazione Rumors.it | 7 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Su Instagram la cantante e insegnante della scuola di Amici Arisa ha lasciato tutti i suoi seguaci a bocca aperta. Sette le foto pubblicate che mostrano un’Arisa che non si è mai vista, con un’estetica ben lontana dall’Arisa del 2009 e diversa anche da quella attuale, che sta iniziando a scoprirsi e a modificare anche sé stessa. La cantante si è mostrata senza veli, o meglio ricoperta solo da intimo e tulle. Tra trasparenze e lingerie, la cantante si è raccontata con degli scatti super sexy.

Arisa Instagram look: il significato delle foto hot di Arisa

LEGGI ANCHE > Arisa su Instagram per promuovere il nuovo singolo: l’abito bagnato fa impazzire i fan

La ragazza di via Pozzillo“, questa la descrizione principale di Arisa, che ha voluto dare un nome al suo post come ad un quadro. La cantante ha dato così un senso agli scatti, spiegandone il significato e mostrando un lato differente e nascosto di lei: “Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente“. Su un terreno sperduto nel bel mezzo di nulla troviamo un’Arisa in semi-nuda total black: pezzi d’intimo, autoreggenti, tacchi a spillo e un velo ricamato a creare una certa aura di mistero. Ma questi scatti pare che rappresentino altro, qualcosa di differente dal primo significato che arriva guardando gli scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

 

LEGGI ANCHE > Arisa a cuore aperto sulla salute mentale: “Avevo un ragazzo bellissimo, ma non pensavo fosse felice con me”

Arisa oggi: il cambiamento della cantante

Infatti Arisa non manca di sottolineare un cambiamento personale davvero profondo. Quasi a segnare una tappa nel suo cammino di cambiamento e miglioramento, iniziato ormai da parecchio. La cantante ha aggiunto: “Comunque io non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso. Più o meno felice? Chi lo sa(?) Ma adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata”, ha esordito. LEGGI ANCHE > Arisa e le sue storie d’amore: ecco chi sono i suoi ex fidanzati

Una specie di spartiacque insomma. Questo ha voluto creare Arisa attraverso questo post osé. Per questo ha rivelato: “Stavo vicina vicina vicina e non riuscivo a vedermi. C’è voluta una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine. Ci sono volute tante lacrime, tante preghiere. E chissà quante ancora ce ne vorranno per mantenere il punto per smetterla di dire ‘Ci sono anch’io, mi guardi?’ Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso“, ha concluso.